Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Mettete anche la foto del mio swap per tary, vi prego!!!!!!!!!!
L'ho mandata 3 volte ad annalisa e una volta a tary. E' possibile che nessuna di voi l'abbia ricevuta?? Tary, se non fosse così, mettila tu per favore.:occhi-lacrimosi:
Complimenti a tutte per i lavori che avete realizzato e ricevuto. Ho una certa invidia, purtroppo!!!!!!!!:uffa:
Ciao MariaLuisa come ti avevo scritto nel tread la foto non l'ho ricevuta e credo che nemmeno tu abbia poi ricevuto la mia mail quella dove ti chiedevo di allegarmele nella risposta, ho chiesto a Tary di far lei le foto e di inserirle, appena si collegherà lo farà sono curiosa anche io di vedere cosa hai realizzato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ciao MariaLuisa come ti avevo scritto nel tread la foto non l'ho ricevuta e credo che nemmeno tu abbia poi ricevuto la mia mail quella dove ti chiedevo di allegarmele nella risposta, ho chiesto a Tary di far lei le foto e di inserirle, appena si collegherà lo farà sono curiosa anche io di vedere cosa hai realizzato.
Ciao Maria Luisa...ho inserito io le foto...non avevo ricevuto nemmeno io la tua mail!!!
Grazie ancora per lo splendido swap che mi hai mandato!!!!
-
Bravissime a tutte le partecipanti!!!!!!!!!!!!!
-
complimenti, care swappine!!! abbiamo fatto un ottimo lavoro!!!
:give-me-five:
-
Mah, sono veramente dispiaciuta. Ora l'avevo mandata a tary sulla mail qui sul forum, ma forse lei l'ha già messa su.
E' la prima volta che succede, ma la mia mail funziona perfettamente. Non ho veramente capito perchè non l'avete ricevuta. Vedremo il prossimo swap.
-
Non preoccuparti Maria Luisa a me è già successo in un passato swap con Splendore, mi avrà mandato la mail decine di volte ma nulla alla fine me la sono fatta inviare tramite Mp e tutto OK, a volte capita.
-
complimenti a tutte ragazze, avete fatto dei lavori bellissimi, siete delle maestre :fiorixte:
-
Complimenti a tutte per i lavori creati!
-
Avete creato delle bellissime sorprese brave tutte!!
-