e anche questo goloso e dolcissimo swap è arrivato alla fine...
queste sono le cose meravigliose che abbiamo realizzato....
un bacione a tutte le mie swappine, siete state splendide :miacara:
Visualizzazione Stampabile
e anche questo goloso e dolcissimo swap è arrivato alla fine...
queste sono le cose meravigliose che abbiamo realizzato....
un bacione a tutte le mie swappine, siete state splendide :miacara:
mammaemu per neropanzy
neropanzy per trudy
trudy per anastasia.tatalo
Anastasia.tatalo per Lyzacrochet
Lyzacrochet per ary1297
ary1297 per noema
noema per lalabastro
lalabastro per splendore
...
splendore per myndcreativity
myndcreativity per annalisa574
annalisa574 per ryonette
ryonette per ladypeggy
...
ladypeggy per antnonella
antnonella per stela
stela per mammaemu
complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!! e grazie ancora Ary!!!!!!per aver creato questo dolcissimo swap!!!!!!!!!!!!!:give-me-five::caldo-torrido:
Complimenti a tutte!! Che belle cosine... Grazie ancora Ari!
Complimenti a tutte quante! Lavori stupendi! :)
Brave brave noi! :D
Complimenti a tutte , è stato uno swap dolcissimo :)
Grazie ary , alla prossima!
Complimenti ragazze!!!
Brava la madrina che per essere alla sua prima esperienza è stata molto brava a gestire tutti gli inconvenienti nati durante lo svolgimento dello swap!!!! E brave a tutte le ragazze che hanno partecipato....
Ringrazio ancora qui oltre ad averlo già fatto anche in mp la mia abbinata che ha creato per me cose molto belle e soprattutto azzeccatissime!!!! E se non lo avete ancora fatto siete ancora in tempo.... per farlo anche voi.... perchè è molto molto emozionante ricevere un grazie per le cose ricevute sia che siano piaciute sia che siano piaciute un pochino meno.....
Buona serata a tutte.
P.s. il mio non è assolutamente una polemica.... è solo un pensiero personale fine a se stesso....:remissivo:
Sono d'accordo con Annalisa: un grazie gratifica chi ha usato un po' del proprio tempo e si è impegnato a provare a azzeccare dei pensierini per la propria abbinata.
Ringrazio pure io la madrina per aver organizato questo swap goloso!!!!!!!!!!
e dico grazie anche alla mia abbinata !!!!!!!!!!che ha lavorato per mè!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!:uncinetto:
Ciao ragazze, sono passata a curiosare tra i vostri lavori, e devo fare assolutamente i complimenti a tutte voi perché siete state davvero bravissime e fantasiose!
Ogni volta mi stupisco di quante cose bellissime e diverse tra loro possono uscire dallo stesso tema:)
Brave a tutte voi!
Complimenti a tutte avete realizzato davvero cose bellissime e non vedo l'ora di vedere anche le due foto mancanti, ho letto della felicità di Annalisa ma quando sono andataa vedere non ho trovato la foto...........curiosa io!!!
Ringrazio anche io per questo swap
per me è stato solo il secondo ma è stato bellissimo.
Ringrazio ancora Ryonette per le cose che mi ha inviato..
Come sapere sono golosona di cioccolata e pensop che inizierò a mettere nella scatola decoupata le future cioccolate...
Alla prossima avventura!
Grazie ad Ary perchè è stata gentilissima e disponibilissima!!!grazie di cuore a Stela per aver lavorato per me.... baci