Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
@ Betty..ti serve qualche schema di fari???:occhiolino2:
Silvana, mettiamola così: c'è chi si ritira in Tibet, io mi ritirerei volentieri su un faro!!!
Se per caso te ne capitano sotto mano, non posso che ringraziarti!!! E ... brava davvero!
-
oops pensavo avesse scritto anto, scusami silvana.... comunque anch'io sono interessata se ne hai qualcuno nuovo....;)
-
:occhiolino5:@ Betty guarda che se ti interessa il faro della mia citta è in vendita...
per gli schemi dei fari ne riparliamo dopo Pasqua...
-
Citazione:
tulipanobianco
:occhiolino5:@ Betty guarda che se ti interessa il faro della mia citta è in vendita...
:tvb3: Che sogno ...!
Per gli schemi se e quando puoi!!!
:baciii: B.
-
:ok-brava:brave brave brave a tutte quante....:abbraccioforte:a tutte....spero di poter ripetere l'esperienza....io sono innamorata delle borse di tela!
-
ma quanto siamo state brave:ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
lidiatara1
mamma mia che belle cose abbiamo fatto, tutte!!!
complimenti a tutte davvero!
@stay, ce l'hai fatta a trovare gli schemi perfetti per star nella striscia, bravissima!
a tutte :applauso:
eh eh visto Lidia che ce l'ho fatta?:occhiolino2: non mi sembra malaccio come risultato eh eh....e anche il disegno di Erika è perfetto per me!! grazie Zukkerina!!:cuore1::cuore1:
-
Il faro della tua città in vendita??? Abiti mica a Ponza!?:dubbio-3:
Citazione:
tulipanobianco
per gli schemi dei fari ne riparliamo dopo Pasqua...
-
vedo solo ora le foto delle shopping bag...fantastiche...siete state bravissime!!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
-
che belle, tutte quante....compliementi!
Allora al prossimo swap shopping bag.....
chau chau