Visualizzazione Stampabile
-
ciao veronica ho notato che non ci sono le foto di quello che ho inviato a giuseppina ma forse non ti è arrivato l email?
-
si,mi è arrivata, ma da quando giuseppina ha ricevuto il pacco non ho avuto tempo di metterla!provvedo subito!
:ciao-ciao:
-
Manca anche la mia. Tich potresti fare la fontina al mio swap per favore...? Complimenti a tutte voi per i vostri bellissimi lavoretti...buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie.....bacioni.
-
ah ecco.....non me l'hai mandata....ieri sera sono impazzita per cercare la tua mailcredevo di averla cancellata x sbaglio!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Manca anche la mia. Tich potresti fare la fontina al mio swap per favore...? Complimenti a tutte voi per i vostri bellissimi lavoretti...buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie.....bacioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
ah ecco.....non me l'hai mandata....ieri sera sono impazzita per cercare la tua mailcredevo di averla cancellata x sbaglio!!!!
No Veronica non te l'avevo inviata......avevo chiesto alla mia abbinata di farla...ma le sara' sfuggito il mio post..io purtroppo sto senza digitale in questo periodo....bacioni veri e buona Pasqua a te e famiglia.