Qui di seguito tutte le foto dello Swap Mare:
Visualizzazione Stampabile
Qui di seguito tutte le foto dello Swap Mare:
roby60 per elda :stellina-danzatrice
Elda per Lucia :stellina-danzatrice
Sonia per Roby :stellina-danzatrice
Lucia per June :stellina-danzatrice
June per Alisanna :stellina-danzatrice
Alisanna per Sonia :stellina-danzatrice
Complimenti a tutte! E grazie per aver partecipato a qs swap estivo :invio-fiori:
Mi sembra uno swap ricco ... Piena di voglia di donare... Voglia di regalare emozioni...
Complimenti a tutte ma in particolare alla mia swappina che è riuscita a sorprendermi con i suoi doni pensati per me e che mi sono piaciuti davvero tanto:invio-fiori:
Wow appena ho visto il messaggio sono corsa a vedere [emoji2956][emoji2956][emoji2956] che belle cose abbiamo creato [emoji3531][emoji3531][emoji3531] io sono felicissima di aver partecipato e di quello che la mia swappina ha pensato per me. Spero presto ci sar? una nuova occasione per creare [emoji177]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Complimentissimi a tutte, avete creato meraviglie!
Complimenti a tutte per i lavori davvero originali. Colgo l'occasione per ringrazia Roberta per lo swap e soprattutto ringrazio Sonia, la mia swappina, per
quello che ha realizzato per me . Come avevo già scritto mi è piaciuto davvero un sacco. Grazie ancora :)
Lavori bellissimi e fatti con cura, come si conviene a regali preziosi.
Bravissime!
Woww e che belli III! Complimenti a tutte per la fantasia e la perizia di esecuzione!!
Uno swap davvero ben riuscito! Ringrazio Roby60 per la bellissima e originale parure che ha realizzato per me. Grazie a Lucia per aver apprezzato gli handmade che ho creato per lei! E infine un grazie enorme a Roby77 per aver organizzato e gestito magistralmente questo swap! Alla prossima!
Buona domenica ragazze. Sono rimasta piacevolmente sorpresa di come ognuna di noi abbia interpretato il tema dello swap in modo diverso ed originale. Ringrazio ancora la mia abbinata Barbara per la shopper personalizzata che ha creato per me :stellina-danzatrice e Sonia per aver apprezzato la borsa mare che le ho inviato. Grazie Rpberta per questo swap e tutte voi per aver partecipato vi aspetto al prossimo :)
Eccomi!!! Buon Agosto a tutte e ringrazio anche io Roberta per lo swap che mi ha dato l'opportunità di ricamare finalmente uno schema che adoro e sono davvero contenta che sia piaciuto anche Roberta.:miacara:Grazie ad Annalisa che come gli ho già detto mi è davvero piaciuta la borsa mare...e che ho già sfoggiato ieri in piscina, :stellina-danzatricema complimenti anche a tutte le altre partecipanti perché tutte come sempre avete creato meraviglie ben curate nei particolari e realizzate alla perfezione. Al prossimo swap!!!
Siete state davvero brave! Come sempre vengono fatti lavori belli...brave brave!
Grazie Annalisa mi fa piacere che ti sia piaciuta [emoji3526] mi dedico da poco a qs nuova arte creativa spero di migliorare al pi? presto [emoji177]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk