Complimenti a tutte! avte avuto delle idee davvero originali e simpatiche. Bravissime
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a tutte! avte avuto delle idee davvero originali e simpatiche. Bravissime
Elda il sacchettino di Noema è carinissimo ,il porta ricette poi è molto bello e utilissimo per me che raccolgo ricette (dopo averle provate e cambiate a mio piacimento) complimenti siete state tutte bravissime !!!
Ma quante belle cose!!!!! Complimenti a tutte :color-ciao:
Bellissimo swap. Complimenti a malù che l'ha creato e proposto per la seconda volta e, devo dire, che è stato un successo.
Complimenti a tutte per i lavori che ho visto!!:ok-brava:
Complimenti a tutte, dei lavori bellissimi!
finalmente riesco a vedere le foto, purtroppo l'antivirus continua a bloccarmi!comunque in primis ringrazio per gli apprezzamenti per i miei handmade, grazieeee!poi chiedo scusa per il disguido "vista-gusto", ma la nostra madrina attentissima ha notato. ed infine fare i complimenti a tutte perché in uno swap così vario avete e abbiamo fatto cosine carinissime e diverse( brava stela per il tuo biglietto,sono sempre più belli!!!.ultima cosa tary mi deve spiegare come fa a far queste cosine, dopo le scatole fatte nello swap passato ho capito che ha mani d'oro...
Ragazze siete state tutte eccezionali in creatività e originalità!!!!!
ragazze anche se non ho partecipato a questo swap...mi piace sempre curiosare le foto per vedere le bellissime cose che vengono fatte..e ogni volta rimango sempre a bocca aperta dalle meraviglie che vengono create.
Complimenti a tutte ci sono delle meraviglie e delle bellissime idee create in modo perfetto.
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:applausi e ancora applausi a tutte.
Complimenti a tutte noi!!!! :) Un grazie ancora a Tary per tutte le cose meravigliose che ha fatto per me...hai davvero le mani d'oro!!! E grazie ancora all'organizzatrice. Felice di aver partecipato!!!! Baciiiii
:aloha:
Non so proprio cosa sia successo... dove sono finite le foto che avevo inserito?
Controllo...