Visualizzazione Stampabile
-
Wow ragazze, ma che meraviglie vedere tutti i nostri lavori insieme!!!
Sono rimasta a bocca aperta, bravissime tutte quante!
Mi piacciono tutte tutte, ringraziio ancora Dada per le la trousse che mi ha fatto e splendore per avermi ringraziata e aver gradito le cose che ho preparato per lei:)
Ma soprattutto ringrazio la dolcissima e attentissima madrina Monica per aver ideato questo stupendo swap, grazie di cuore, e complimenti per la meravigliosa trousse che hai preparato;)
Un enorme bacio a tutte voi!
-
Brave brave brave !! Complimenti a tutte....!!
-
Ragazze ma che meraviglia che siamo, però consentitemi di fare dei complimenti particolari alla nostra Madrina ha realizzato una cosa molto particolare anche perchè era il suo primo lavoro con la macchina da cucire e ora che l'ho visto ho capito perchè volevano rubarlo!
Grazie :vittoria:
-
Grazie di nuovo a tutte quante! :D Non c'è che dire,la nostra creatività non ha limiti! hihi
@Chiara come ho già detto devo ringraziare mia madre per l'aiuto datomi! Non so chi delle due stava diventando matta,se lei nello spiegarmi le cose o io nell'eseguirle! Hihi :)
-
brava Monica per la gestione dello swap!!! e brave a tutte voi, che meraviglie!!!!:wooo:
-
bellissimi i vostri lavori.... complimenti a tutte!!!
-
Anche io voglio ringraziare la madrina che è stata stupenda!!!
Sempre disponibile, rispondeva subito ai messaggi.
Brava!!!
Un bacine speciale solo x te!!! :smack!:
-
Sissi....Monica sei stata davvero fantastica!!! Aspettiamo il prossimo swap allora!!!
-
Un grazie a tutte per i complimenti, un grazie alla madrina per la splendida idea, e un grazie particolare a Crysania per le cose che mi ha mandato:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Un grazie a tutte per i complimenti, un grazie alla madrina per la splendida idea, e un grazie particolare a Crysania per le cose che mi ha mandato:smack!:
prego cara ^_^ sono davvero felicei che ti sia piaciuto tutto!