Bravissime!! Tutto splendido...
Visualizzazione Stampabile
Bravissime!! Tutto splendido...
Complimenti a tutte!!!
Grazie a Didi che ha organizzato questo swap ...anzi un doppio ringraziamento,visto che è stata la mia swappina.
E' stato un piacere partecipare.
:smack!:
woooww quante meraviglie!!!
bravissime ragazze!!
@Didi grazie ancora per aver realizzato questo splendido swap!!!
@e ancora un grazie di cuore alla mia swappina Nadia
Grazie Didi per questo swap molto profumato e grazie a tutte per la partecipazione!!
Quante cose belle!!! :D
Grazie mille Debora per aver organizzato questo splendido swap! Grazie!!!! :D
E granzie anche alla mia swappina!!! :)
Grazie DIDI per aver creato questo swap!!Grazie Vale_dp!!!per la tua collaborazione!
Grazie alla mia abbinata Betty23!!!!!!!:fiorixte:e grazzie a tutte voi!!!!!è stato un vero piacere vedere i vostri lavori!!!!!!!!
Non c'è niente da dire...le Megghyne......sono grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAgazze sono rimasta a bocca aperta avete creato delle meraviglie :wooo: siete state tutte bravissime. Ringrazio anch'io Didi per aver ideato questo swap, e ringrazio ancora Splendore per tutto!
Un forte :abbraccioforte:
Quante cose bellissime e diverse ^_^ e posso immaginare pure quanto profumate !!
Grazie di cuore a Didi , e alla mia cara swappina Paola , sono ancora sorpresa delle meraviglie ricevute !
E' stato un vero piacere partecipare e realizzare per la mia abbinata Vale ^_^ .
ecco beccata..sono proprio andata!!!!!!!:dubbio-3::ammalata:si vede che sto avendo effetti più forti di quello che credevo..scusa Vale!!!!!