Il nostro giro del mondo è giunto al termine e ora potrete finalmente ammirare ciò che è stato preparato da ogni partecipante.
Visualizzazione Stampabile
Il nostro giro del mondo è giunto al termine e ora potrete finalmente ammirare ciò che è stato preparato da ogni partecipante.
da roby77 a mary terry 70 (destinazione PARIGI )
da elda a lidiatara1 ( destinazione GRECIA )
da alisanna72 a canada92 ( destinazione CANADA)
da miky_79 ad alisanna72 ( destinazione MOSCA )
da Maura Orsucci a tammy206ud ( destinazione SCOZIA )
da lidiatara1 a ladypeggy ( destinazione SPAGNA )
da mary terry 70 a miky_79 ( destinazione GIAPPONE )
da ladypeggy a Maura Orsucci ( destinazione CUBA )
da Pollonpollon84 ad anna lela ( destinazione CANADA )
da anna lela ad ary1297 ( destinazione PARIGI )
da canada92 a roby77 ( destinazione LONDRA )
da ary1297 a Pollonpollon84 ( destinazione ROMA )
da tammy206ud ad elda ( destinazione FRANCIA )
E per finire un piccolo souvenir per tutte!
Che meraviglie [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissimi lavori!!! complimenti a tutte....che carina nessie fa tenerezza!:ok-brava::molla::applauso:
complimenti a tutte..che belle cose che abbiamo fatto...
Mamma mia quanti bei lavori. Brave a tutte. Se mi posso permettere vorrei dire un brava particolare a Carmen che con una meta non facile come Cuba ha realizzato un handmade molto bello.
Ragazze che meraviglia :) mi son rifatta gli occhi. Bravissime tutte e complimenti a chi con mete difficili sia riuscita a realizzare piccole meraviglie :)
mamma mia quanti bei lavori, fortunatamente qui non si devo votare perchè sarebbe peggio di un impresa di hercules :mondo-in-spalle: faccio i miei complimenti a tutte.
wow, ma che meraviglie siete state bravissime, avete creato delle cose davvero favolose, siete state molto creative e fantasiose, complimenti a tutte
WOW
BRAVISSIME
CHE MERAVIGLIE
:vittoria:
piesse: anche l'assemblaggio secondo foto del posto no. 15 mi piace moooooooooolto :ghignata:
Che meraviglie!!!
Bellissimi lavori è un bellissimo viaggio per il mondo.❤❤
🌹Mary Terry 70🌹
Mi associo a tutte voi...il livello di questo swap è stato davvero alto! Complimenti a tutte noi!!!! [emoji4]
Visto che meraviglie!? Tutte bravissime.
@Lucia: ho letto il tuo commento ieri sera al cell e da lì non si vedono i numeri dei post, quindi mi sforzavo di ricordare a quale HM potessi riferirti...ma poi pensando a chi aveva scritto ho capito che parlavi dei "bonazzi" ... :ahahah:
Bravissime a tutte le partecipanti! Avete realizzato lavori fantastici! :scimmia-brava:
Wow che lavori stupendi!!! Nessie è un amore davvero!!! Complimenti a tutte!!! Anche a Roby per questo swap! Creare per donare è ancora più emozionate ! E ricevere un hand Made non è un semplice regalo...è un pezzo di vita condiviso, perché chi lo crea ci mette tempo, passione e tanto amore!
....stamattina ho la vena romantica.... hihi
Lavori meravigliosi, complimenti a tutte anche per la tanta fantasia.
Solo ora ho visto le foto, bravissime.
Bravissime a tutte! Io mi sarei trovata in seria difficoltà con diverse destinazioni:ammy:
Quante meraviglie, complimenti a tutte!!! Uno swap davvero bellissimo [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow!
certo che vedere le foto da qui invece che dal cellulare, fa un altro effetto.... Brave brave brave!!!!
E grazie ancora per il bellissimo viaggio fatto assieme nelle ultime settimane....
Ho visto adesso le foto ,complimenti a tutte, lavori veramente belli :ammirazione-miciosa