Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
bellissimo il ricamo.siete state tutte fantasticheee!!!!!!.il mio nn è ugualeeeeeeeeeee ..x la mia abbinata: perdonamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :ok-brava:
Perdonata anche se ancora non l'ho ricevuto:smack!:
-
Ciao swappineeeeee, ieri ho ricevuto anch'io e ringrazio Mindcreativity per il ricamo che e' bellissimo e anche per bigliettino e pensierino hand-made:yes!:
baci a tutte voi, e' stato il mio primo swap e mi sono divertita moltissimo!!
baci baci
-
Citazione:
baby1264
Ciao swappineeeeee, ieri ho ricevuto anch'io e ringrazio Mindcreativity per il ricamo che e' bellissimo e anche per bigliettino e pensierino hand-made:yes!:
baci a tutte voi, e' stato il mio primo swap e mi sono divertita moltissimo!!
baci baci
grazie a te sei un tesorooo:cuore1:
-
-
nn puo' finire qui...........chiaraaaaaaaaaaaaa:ooohhh:
-
Ops, riguardando le foto mi sono resaconto che nel mio ricamo per mindcreativity manca il cuoricino vicino alla frase:arrossito:
ah poi stavo pensando, di pubblicare le foto di ciò che diventa il ricamo realizzato, quindi resto in attesa di altre foto.:thanx:
-
Citazione:
creakiara
Ops, riguardando le foto mi sono resaconto che nel mio ricamo per mindcreativity manca il cuoricino vicino alla frase:arrossito: siiiii questo intendevo la foto del ricamo finito ..io un cuscinetto sicurooooooooo!!!!!
:wooo:
ah poi stavo pensando, di pubblicare le foto di ciò che diventa il ricamo realizzato, quindi resto in attesa di altre foto.:thanx:
si si questo intendevo ..finire il lavoro ossia realizzare qualcosa con il ricamo !!!!!!!!
-
Ragazze spero di non fare una cosa sbagliata a scrivere qui anche se non ho fatto
questo swap,ma devo farvi i complimenti siete state bravissime!!!
d'ovro' imparare il punto croce!!!! un abbraccio a tutte!
-
Grazie Monica,sei gentilissima!:abbraccioforte:
-
Citazione:
splendore
Ragazze spero di non fare una cosa sbagliata a scrivere qui anche se non ho fatto
questo swap,ma devo farvi i complimenti siete state bravissime!!!
d'ovro' imparare il punto croce!!!! un abbraccio a tutte!
grazie quando vuoi vienici a trovare ..ci spostiamo negli altri swap