Ecco finalmente le foto delle bellissime scatole che avete realizzato
Cominciamo con
Amthyste per alisanna72
Visualizzazione Stampabile
Ecco finalmente le foto delle bellissime scatole che avete realizzato
Cominciamo con
Amthyste per alisanna72
.
.
Ary per Bluenady
Bluenady per Ary
Noema per Splendore
Splendore per Noema
Sonia per Tary
.
Tary per Stela
ancora
Stela per Sonia
Ragazze complimenti a tutte per i vostri lavori, sono tutti stupendi :)
wooooow!!!! ma che belle! davvero complimenti a tutte, sono davvero tutte bellissime! una di voi, che ha ricevuto quella che mi piace di piu', la sto proprio invidiando..... un bacione a tutte!!
Siete state davvero bravissime!! :scimmia-brava:
Complimenti a tutte e un grazie ancora speciale a Sonia!!!!!!!!!!!!!
Davvero belle....sono davvero tutte stupende!!! a Tary un grande abbraccio è stato un vero piacere.
Non avevo dubbi che avreste creato delle meraviglie! Complimenti alla vostra fantasia!!! :ok-brava:
Complimentissimi...si vede che tutte avete scelto lavori bellissimi ma impegnativi...complimenti
E come sempre avete creato delle meraviglie ;) Bravissime
Belle Belle Belle!!!!!!!!!!!! tutte stupende ,siamo state brave!!!!!!!!
io la mia l'ho già sistemata mi piace un sacco!!!! grazie alla mia abbinata!!!!
un abbraccio a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutte per le meraviglie che avete creato! :scimmia-brava:
Ma che belle queste scatole! complimenti a tutte, avete creato delle meraviglie. Bravissime!
:molla::molla::molla:ho appena finito di ammirare i vostri lavori, avete creato delle scatole bellissime, si vede in tutte l' impegno la passione e l'amore che ci avete messo!!!:scimmia-brava:
ragazze complimenti a tutte!!!!!!!!! ho visto scatole stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le vorrei tutte!:serenata:la mia e qui in sala che troneggia!!!!!!!!!!!!!! ringrazio ancora la mia abbinata Tary!!!!!!! e grazie tantissimo alla madrina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://m2.paperblog.com/i/208/208819...-L-dUqLM7.jpeg