Visualizzazione Stampabile
-
Se la tua foto non è tra quelle pubblicate me ne scuso ma non l'ho ricevuta... se vuoi puoi postarla tu qui...
grazie a tutte della vostra collaborazione sono contenta che sia stata un iniziativa che ha avuto successo spero di rincontrarvi tutte in altre iniziative...
Annalisa
-
Annalisa manca la mia per marial... T ricordi, ti avevo avvertito che mi avevano inavvertitamente cancellato la scheda della fotocamera e di dire a marial di farla lei.. baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclipse
Annalisa manca la mia per marial... T ricordi, ti avevo avvertito che mi avevano inavvertitamente cancellato la scheda della fotocamera e di dire a marial di farla lei.. baci
Si me lo ricordo...
devo essermela scordata in qualche meandro controllo e aggiorno...
-
quante belle (e buone) cose vedo qui!!!!
complimenti a tutte!!!
-
Whuauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! vedo che le calze sono tutte belle piene di dolci, vuol dire che avete fatto le brave!!!!!!!!!!!!!.
Complimenti a tutte.
Giovanna
-
che bellissimi lavori, complimenti a tutte
-
Annalisa forse non ho guardato con attentione ma manca la tua per me ...............e il contenuto della mia calza per Silvia è finito lontano dalla calza per cui non si capisce cosa ci fosse dentro.
Complimenti a tutte.
-
Ragazze,
siete state bravissime, girano gli occhi a vedere tutte queste meraviglie... brave!!
e che dire Annalisa i miei complimenti sei una madrina ''eccezzziunale veramente'' un abbraccio
ciaoooooooooo
-
Complimenti a tutte, avete fatto un ottimo lavoro!!!
baciiiii
-
Annalisa, forse non lo vedo io, ma mi sembra che manchi la foto con il contenuto "non mangereccio" :mrgreen: della mia calza per gnappetta.
Vuoi che lo posto io?
Ciaooooooooooooooooo