Eccoci qua....
è arrivato il primo pacchetto di questo swap....eh si, siamo giunti alla fine...via con le fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Eccoci qua....
è arrivato il primo pacchetto di questo swap....eh si, siamo giunti alla fine...via con le fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
1. Ilariabenatti per Lidiatara1
2. Lidiatara1 per CIANA
3. Ciana per Didi
4. Didi per fenice_k79
5. fenice_k79 per moxy
6. Moxy per Vaniglia76
7. Vaniglia76 per Melodhy
8. Melodhy per Marisol09
9. Marisol09 per Neropanzy
10. Neropanzy per Ilariabenatti
wow swappine sembra natale un mese dopo ... siamo proprio bravissimeeeeeeeeeeeeee :)
baciuz ila
Wow...grazie Veronica...carinissimi tutti quanti!!!!!!:vittoria:
grazie veronica per questo swap
e grazie ancora a moxy la mia abbinata,
ciao,antonella
che bei regali complimenti a tutte siamo state proprio brave
:give-me-five:
wow quante belle cose ho visto.... e non è finito!!!!
tutte brave, bravissime!
:abbraccio:
Che brave, complimenti a tutte
ketty non trovo la tua foto....
Veronica, magari ketty ha dimenticato di farla, nn t preoccupare casomai, appena mi arriva la busta ti mando la foto io!!!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
ok...ketty spedirà domattina perchè il maltempo le ha impedito di farlo prima!mi ha anche mandato la foto....quindi non ci rimane che aspettare l'arrivo del pacco!
Si, però tu Veronica, puoi mettere la foto!!! Visto che hai tanto altro da fare, cosi questo lo concludi.... e puoi andare avanti con gli altri tranquillamente!!!A proposito, ti ringrazio per questo bellissimo Swap, e spero di esserci anche per il prossimo!!!....................................... ............................(.:arrossito: in verità sono supercuriosa di sapere cosa c'è nel pacco!!!)
ma se metto la foto ti rovino la sorpresa!!!!!!appena riceverai il pacco la metterò!curiosonaaaaaaaaaaaaa
:occhiolino4:DAI!!! nn lo dico a nessuno!!!!!
nn capisco come fare a votarti nn devo andare su facebook, come l'altra volta vero?
scusate l'OT......devi andare su questo sito Italian Cupcackes registrarti e cliccare mi piace!grazie!!!!!
Vedrai che il tuo pacchetto arriverà presto, mi dispiace che tu sia l'ultima a ricevere....ma sai come si dice...beati gli ultimi....
Che belloooo!!!!
Siamo state davvero tanto brave!!! :D