Visualizzazione Stampabile
-
Io direi che il più bel miracolo siamo tutte noi!
grazie a megghy di esistere e di non farci mai da sole!!!
grazie x le belle parole ... e scusate x lo sfogo dell'altro giorno, stavo pagando i fornitori ... e facevo i conti della carta di credito (x fortuna ce l'ho ancora :yes!:)
-
Mi sono dimenticata una cosa (ma quando si potrà di nuovo modificare un messaggio?): Simo, posso pubblicare le fotine dei regali ricevuti/inviati sul mio blog?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Mi sono dimenticata una cosa (ma quando si potrà di nuovo modificare un messaggio?): Simo, posso pubblicare le fotine dei regali ricevuti/inviati sul mio blog?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o..Anzi gentilmente mi mandi una foto unica dei tuoi doni x favore....E poi complimenti x il blog l'ho visto x caso l'altro giorno e non sono riuscita a lasciare un commento....Comunque molto carino....
1 abbraccio
-
che belli i pcchettini tutti insieme fanno davvero un bell'effetto! manca poco all'apertura del primo... quanto vorrei essere topolino per vedere le vostre facce domani quando aprirete..... curiosa, io....:sorpreso:
-
io credo che alla mezzanotte aprirò il mio pacchetto!!! Sono in regola, alle ore 0:00:01 è già primo dicembre!!!! Sono troppo curiosa!!!!
-
e vai.................
Si comincia.....
-
mamma mia è vero mi sono dimenticata che oggi e il primo del mese (non vi capita mai che una cosa che aspetti da tempo poi la dimentichi )corro a vedere subito cosa ce nel primo pacchetto
ps:oopss:ma il pacchetto ce la la mia mamma :triste::pianto3: adesso mi tocca andare da mamma meno male che non è lontano corrooooooooooooooo vi faccio sapere dopo ciaoooooooooo
-
ok Simo, faccio un collage cercando di metterli tutti in una foto (al limite saranno 2 ...)
O.T.: grazie x i complimenti ... quanto ai commenti ... boh, blogspot ogni tanto fa i capricci: comunque sono abilitati tutti i messaggi
-
che creatività e chissà che sorprese nei vari pacchettini.....brave!