Brave ragazze. Sono proprio tutti belli.
Forse io ho anticipato un po' troppo il Natale ma ormai a casa mia si respira quest'aria già da agosto. Speriamo di ritrovarci presto.
Visualizzazione Stampabile
Brave ragazze. Sono proprio tutti belli.
Forse io ho anticipato un po' troppo il Natale ma ormai a casa mia si respira quest'aria già da agosto. Speriamo di ritrovarci presto.
Complimenti ragazze,avete realizzato lavori molto belli!!!
Bravissime a tutte!!!
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,i colori sono splendidi :-) siete state tutte bravissime :-)
complimenti a tutte voi!!! siete state bravissime in questo swap!!!! quante meraviglie!!
Uao, che meraviglie!! complimenti a tutte x questo bellissimo e direi riuscitissimo swap!! quanta fantasia!!!:ok-brava:
P.S.: bellissimo il topino di Nadia, baffi luccicosi compresi ...
davvero bellissimi tutti i lavori , e come gia' detto , molto fantasiosi ^_^ , ognuna di noi ha pensato e realizzato qualcosa di diverso !!
siamo state brave ^__^
PS: girasole , anche io come te sono molto in tema Natale ^_^ e si vede appunto dai baffi luccicosi della topolina ( grazie liv , ho il tutorial come avevo promesso all'inizio dello swap , ne facciamo un sal ? )
Ciao Bluenady, se aprite il sal consideratemi tra le vostre.
PS: girasole , anche io come te sono molto in tema Natale ^_^ e si vede appunto dai baffi luccicosi della topolina ( grazie liv , ho il tutorial come avevo promesso all'inizio dello swap , ne facciamo un sal ? )[/QUOTE]
SIIIII!!!!!!!
complimenti a tutte per gli splendidi lavori eseguiti!!!!
Sal? quale sal? dove? quando si parte??
baci elvira
e siamo già in tre