Ciana per Splendore (vincitrice del biglietto offerto dalla co madrina)
Visualizzazione Stampabile
Ciana per Splendore (vincitrice del biglietto offerto dalla co madrina)
Ragazze vi ringrazio tutte per la partecipazione avete ralizzato delle bellissime calze. Ringrazio ancora una volta Bluenady per quello che mi ha inviato (la foto la mette Ciana perchè per non rovinarmi la sorpresa è stata inviata solo a lei) e ringrazio la mia co madrina Ciana per la simpaticissima idea del sorteggio del biglietto extra. Alla prossima.
Grazie a te Annalisa per aver ideato questo bellissimo swap e ancora grazie a Monica per il suo handmade e la sua calza :smack!:
Ci sono proprio delle belle calze e dei bei handmade ^_^
Davvero grazie a te per averlo organizzato
:ok-brava:
e brave a tutte, abbiamo delle manine d'oro.....
bravissime tutte! bravissime madrine.....ciao alla prossima.....
Wow ma quante bellezze che abbiamo creato:)
Sono felicissima di com'e' andato questo swap, bravissime tutte!!
Ringrazio ancora una volta Annalisa per averlo organizzato e la mia splendida swappina Valentina che mi ha spedito tutte quelle splendide creazioni!
Grazie di cuore:)
:baciii:
Ilaria ho spostato il tuo messaggio in prima pagina così le foto risultano tutte assieme
Ragazzeee ogni volta che guardo le foto di uno swap..rimango sconvolta con piacere delle cose che vedo!Sono tutte così belle!
Grazie a te Alisanna per l'organizzazione e la tua cortesia!!!Al prossimo swap!!!:give-me-five:
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Alla fine di ogni swap che vedo sono sempre stupita per la varietà delle creazioni con cui si partecipa!!
Brave tutte e bravissime la madrina e la co madrina che le hanno sapute condurre con tanta simpatia e !!!
Serena giornata!!
Wow che belle calze!!! :)
Siamo state tutte bravissime!! :D
Grazie Annalisa per aver organizzato questo swap!! Grazie mille!!!