aless88 per Splendore
Visualizzazione Stampabile
aless88 per Splendore
Complimenti davvero a tutte per le bellissime Befane realizzate
Wow!
Bravissime! Bei lavori!!
Ho visto dei lavori bellissimi!!!!!!! il mio è molto buffo!!!!!
mà spero sia piaciuto alla mia abbinata!!!!!!!!
siete state tutte bravissime!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!
e al prossimo SWAP!!!!!!!!!!!:occhiolino4:
che belle befane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissime!!!!! Ringrazio ancora la madrina e comadrina!!!!! e la mia abbinata!!!!!!!!!!!!!! Maramara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.morlupo.eu/ilteatrocomuna...fana_small.jpg
Io sono stata contentissima per questo swap. Ringrazio la mia abbinata Bluenady, che fa, come sempre, dei lavoro bellissimi (spero di essere ancora abbinata per ricevere da lei).
Un caloroso grazie alle madrine, e complimenti a tutte per i lavori che ho visto.
:color-ciao:
Complimenti a tutte...i lavori sono uno più bello dell'altro. Spero sia piaciuto il mio alla mia abbinata.
Un bacio alla prosimma....
Ahhh dimenticavo....i dolcetti che ho ricevuto dalla mia befana erano veramente buonissimi...peccato che son finiti subito! ;)
Io mi vergogno come una ladra a dirlo, ma la mia befana in fimo non l'ho fatta io, non sono capace, l'ha fatta una mia amica, io ho fatto il resto... e poi sono curiosa, com'era il mio dolce? È un dolce locale che si mangia sotto Natale, io lo adoro... :mrgreen:
syssy5
Scusa nn ti ho avvisato,il dolce è finito nel giro di pochi giorni,tutto merito mio.molto particolare come dolce non troppo dolce e nauseante,giusto per farsi mangiare.grazie ancora