Ragazze ma sonotutti lavori stupendi, un BRAVISSIME a tutte. Lo so che non si scrive in maiuscolo ma qui ci voleva proprio. Giovanna e Floriana mi dispiace tantissimo del disguido.
Un bacio
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ma sonotutti lavori stupendi, un BRAVISSIME a tutte. Lo so che non si scrive in maiuscolo ma qui ci voleva proprio. Giovanna e Floriana mi dispiace tantissimo del disguido.
Un bacio
Ciao Susanna, ma ti serve aiuto? Se vuoi, però devi dare autorizzazione, pubblichiamo noi stesse la foto dello swap che abbiamo inviato alla nostra abbinata!!!!
Potrebbe essere un'idea!!! Ciao e a presto
..Susy si sarebbe un'ottima idea quella di Barbara se non riesci a modificare le foto proviamo noi a inserirle..ci fai sapere?? :)
Ciao. Barbara hai avuto una fantastica idea!!! io sono proprio imbranata. Vi dò l'autorizzazione alla pubblicazione delle foto mancanti.....come madrina faccio proprio pena!!
Grazie dell'aiuto
Susanna
Allegato 114211Allegato 114212
Heilà Susanna, mi raccomando non ti demoralizzare!!!! Forza vedrai che con un po' di esperienza diventerai bravissima!!!
In tanto, ti ringrazio per l'autorizzazzione e coì inserisco 2 foto dello swap che ho realizzato per Malù.
Un abbraccio forte forte e a presto
:hola:
Non ti preoccupare Susanna, sei stata una madrina eccellente!!!
Inserisco la foto dello swap che ho realizzato per Erika (Kalè 68).
Ciao ed un abbraccio!!!
Allegato 114240
Che bei regalini ragazze!!! Complimenti!
:applauso::applauso::applauso:siete state veramente brave
Brave a tutte avete realizzato dei lavori stupendi....................complimenti
anzi tutto bravissimeeeeeeeeeeeeeeee...
ho la foto dello swap ke flò ha fatto x giò da postare..lo faccio qui???? giusto!!!
ciauz ila