Ecco le foto dello http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ino-59907.html
Visualizzazione Stampabile
Ecco le foto dello http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ino-59907.html
:occhiolino2:
Allegato 304696Allegato 304697Allegato 304698
:ok-brava:
:occhiolino2:
Ragazze avete fatto dei capolavori!!!!
Sono tutti lavori bellissimi!!!! Complimenti!!!!
Wow ma che meraviglie, bravissime ragazze, avete realizzato delle cose stupende, come sempre!!!baci
E' vero sono tutti lavori bellissimi!
Ma che belle buste e biglietti, complimenti a tutte!!
meraviglia delle meraviglie....wow che capolavori.....grazie a tutte vedere qualcosa di bello riempie sempre il cuore di gioia!
wooowww che meraviglie!!!!complimenti a tutte!!! mah...Marina (girasole)....:sorpreso:
bellissimi!!!! complimenti a tutte noi!
:( non so........e\' il numero 6
Ho provato ad allegarlo ma non c\'
Marinaaaa!!! non mi son spiegata bene!!! io ho capito benissimo quale era il tuo lavoro!!! perchè cliccando sulla foto esce il nome....infatti la mia faccina era riferita al fatto che ero senza parole!!! siete state tutte bravissime ma il tuo woowwwwww mi piace tantisssimooooo!!!:smack!:
Scusaaaaa. Grazie Vale, non avevo capito. Sono un po' stordita ultimamente. Grazie ancora.
Giraole ora si dovrebbe vedere anche il nome del tuo capolavoro nel titolo del post...
non so cosa sia successo che non si visualizzava...
Ma tanto, come avrai notato, solo io non lo avevo visto.....;)
Che stordita che sono!!
Grazie comunque cara
Ragazze avete fatto dei lavori bellissimi!!!
Bravissime!!!
Ad essere sincera, vedendo tutti questi lavori, mi sono pentita di non aver partecipato :pianto3:
L'arte postale è sempre così bella!!!
Ma sicuramente la prossima non me la farò scappare!
Brave ancora!!!! :D
Complimenti a tutte!!! Avete fatto delle cose bellissime, sono uno più bello dell'altro!!!
che meraviglia!!!
mi piace un sacco l'arte postale
e voi siete state bravissime, uno più bello dell'altro
complimenti a tutte
baci elvira
Che belli! Siete bravissime!
Per questa arte postale non potevo partecipare perché iscritta da poco, ma la prossima non mi scapperà!