Si è appena concluso un altro swap coloratissimo! :)
Di seguito potrete ammirare le creazioni delle nostre swappine! :)
Vi ringrazio tutte quante per la vostra partecipazione! Grazie a tutte!!!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Si è appena concluso un altro swap coloratissimo! :)
Di seguito potrete ammirare le creazioni delle nostre swappine! :)
Vi ringrazio tutte quante per la vostra partecipazione! Grazie a tutte!!!!! :)
Baby1264 x Ary1297
Ary1297 x Daerokiss
Daerokiss x Amethyste
Amethyste x Alisanna72
Alisanna72 x Neropanzy
Neropanzy x Lalabastro
Lalabastro x Trudy
Trudy x Stela
Stela x Anastasia.tatalo
Anastasia.tatalo x Elda
Elda x Mindcreativity
Mindcreativity x Baby1264
(purtroppo manca la foto del bigliettino, come la riceverò la posterò)
Che bei lavori! Siete state tutte bravissime!!!
Grazie, Monica, per questo bellissimo swap!!
complimenti, ragazze!! tutti lavori bellissimi!! sono fiera di aver partecipato con voi!!! Ovviamente il mio handmade è un po' scarso in confronto ai vostri (scusa chiara!), ma migliorero'!!!
bravisime!!!!!:roserosse:
che belle cose abbiamo preparato!!!!
siamo state proprio brave :give-me-five:
Bravissime, tutte quante! Sono contenta di aver partecipato a questo swap! Grazie ancora di cuore alla madrina, a mindcreativity che ha creato per me e ad Ary!
bellissimi colori!!!!!!!!!!!!!!grazieeeee alla madrina!!!!!!! alla mia abbinata!!!!!!! e a tutte voi!!!!!!!!!:baciii::baciii::baciii::baciii::bacii i::baciii:
Brave tutte quante!! :kisss:
complimenti a tutte siete state davvero brave!!!
Complimenti a tutte per gli handmade che avete creato, sono tutti bellissimi!:orsetta:
brave davvero, mi piace sempre guardare le foto degli swap anch a quelli a cui non partecipo perché ci son sempre cosine carine (da copiare!!) ed originali, brave a tutte!!!
bellissimi i lavori di questo coloratissimo swap, complimenti a tutte e doppio grazie a Monica per averlo guidato e per il bellissimo handmade che ha realizzato per me!!!
Ma che belle creazioni! complimenti ragazze siete state brave
Bravissime, avete creato tutte delle cose molto carine :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ero sicurissima dia avere già commentato qui le foto ricorda di averle cose appena pubblicate.......sto invecchiando :).
Bravissime tutte quante noi ;)