Quante belle cose!!! BRAVISSIME!!!
Ma manca ancora qualcuna all'appello? :roll:
Visualizzazione Stampabile
Quante belle cose!!! BRAVISSIME!!!
Ma manca ancora qualcuna all'appello? :roll:
Ciao Ragazze,
ma allora alla fine è arrivato :?: :?: :?:
grazie a tutte per i complimenti,
siete tutte carinissime, spero sia piacciuto anche a Dark...
ero molto indecisa sul da farsi perchè avevo poche indicazioni, cmq è andata.... :?
spero per il prossimo di poter lavorare ad Hoc per la mia swappina abbinata
Bacioni
Giulia xxx
Complimenti Giulia :P
Malù, nessuna notizia ??? :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia
brava giulia!!! ho deciso di pubblicare la foto del tuo lavoro anche se non ho avuto ancora notizie se è piaciuto se è ruscita a ritirarlo, forse ha avuto problemi nel contattarmi. nulla. comunque complimenti.
Ecco le foto del pacchetto che ho ricevuto oggi! :D
Grazzzzzzzzieeeeee Bigmammy!!!!!
Ho apprezzato moltissimo lo zucchero filato artigianale, mi ha ricordato quando, da piccolina, andavo al mare a Bellaria e c'erano le bancarelle che lo facevano in diretta. Che profumo e che magia vedere lo zucchero dipanarsi quasi fosse filo di lana!!!
Bellissimi i ccentrini, ne avevo bisogno e pensavo di farli io!!!
Ancora
complimenti big.belli i centrini.brava ciao elena
Complimenti big .. che belloil centrino... che tecnica hai usato... sei stata davvero molto brava... ;)
bellissimo maria teresa,ancora di più perchè è stato un lavoro supplementare per la nostra madrina,veramente molto belli.voglio sapere anche io che tecnica è.punto scritto non mi sembra,urgono spiegazioni.
si è concluso così anche questo nostro secondo swap,direi che è stata un'esperienza bellissima che ha cementificato le amicizie che sono nate con questo scambio,grazie a tutte le crocettine e si parte per una nuova avventura,ciao,fiorella
Belllissimo!!!!
Ed il centrino a punto croce è favoloso :D
grazie mille a tutte. finalmente ce l'abbiamo fatta. scusate il ritardo sopratutto a maria luisa. con questo abbiamo concluso il nostro swap dei 5 sensi. spero che ognuno sia contenta dei alvori realizzati e di quelli ricevuti. il centrino non è altro che punto croce e punto scritto fatto a due fili anzichè uno.grazie maria luisa per aver postato le foto io come al solito dimentico sempre di farle :roll: ;)