complimeti a tutte....
purtroppo ho dovuto "abbandonare" gli swap.
Il motivo non è la mezza delusione ma solo per concorso..
e sinceramente credo che se ne aggiungeranno altri nello stesso periodo.
Ma speriamo che qualcuno vada bene!
Visualizzazione Stampabile
complimeti a tutte....
purtroppo ho dovuto "abbandonare" gli swap.
Il motivo non è la mezza delusione ma solo per concorso..
e sinceramente credo che se ne aggiungeranno altri nello stesso periodo.
Ma speriamo che qualcuno vada bene!
:entusiasta: ma siete state tutte bravissime!!
Complimenti a tutte
Care ragazze... Che dire... Siete state tutte semplicemente fantastiche.. Molto belle le tovagliette... I colori che avete usato e tutto l'amore che ci avete messo... Bravissime!!!
tutte bellissime creazioni brave ragazze sono rimasta a bocca apertaaa!!!!!!!!!!!!!!:sorpreso:
Ma quante cosine carine... giuro che è la prima volta che vedo un vestito per la tazza, davvero una cosa molto originale... :mrgreen:
Mi sono anche accorta che la coccola che ho creato per la buonanotte è limitata al periodo invernale (è un plaid con le maniche), quando l'ho pensata non mi sono resa conto di questa cosa, sono proprio sbadata... :mrgreen:
syssy5
Wow ragazze, sono tutti lavori meravigliosi!Bravissime, tutte quante!
finalmente riesco a vedere le foto, perche col cell non si aprivano.BRAVISSIME TUTTE!!!! ci sono cose molto molto molto belle, mi piacciono assai.bravissime davvero a tutte ,nessuna esclusa.
Anche io vedo le foto solo ora...è vero sono tutte cose davvero belle e fatte con cura e soprattutto con affetto. Bravissime a tutte!!!!!!!
Ragazze :) ho guardato tutte le foto con piacere! Tanto impegno da parte di tutte! Fantastiche!
wow!!! quante coccole che ho visto nelle foto di questo swap! ragazze siete state tutte bravissime :)