Tantissimi auguri a te ed alla tua bimba!!! mia figlia Ilaria partorirà alla fine di agosto giusto un paio di settimane dopo di te!
Visualizzazione Stampabile
Tantissimi auguri a te ed alla tua bimba!!! mia figlia Ilaria partorirà alla fine di agosto giusto un paio di settimane dopo di te!
Grazie Stay62! mi sa che siamo in molte a decidere di avere i figli nel 2010! ;) Anche la cugina di mio marito avrà un bimbo qualche giorno dopo di me :D
Auguri anche a te x il nipotino! http://s.rimg.info/27c559dd029bd560a3c875dea5ca5e6a.gif
Wow augurissimi....
L'arrivo di un bimbo è sempre una gioia, tanti auguroni per la tua principessa, ci credo che sei felicissima, è un'emozione che non ha paragoni...
Grazie Daniela! :sbatteregliocchi:
Ciao Natalia! non sai come sono contenta per te! scusa se ti mando le mie felicitazioni in ritardo, ma ho avuto problemi con il pc. Wow! una bimba, che meraviglia!!! mi raccomando, tienici aggiornate soprattutto riguardo al corredino che, immagino, sarà degno di una regina.
Augurissimi ancora, cara! ti abbraccio affettuosamente
Annamaria
Grazie Annamaria! ;)
Non 6 in ritardo, ho ancora da aspettare il grande evento 3 mesi :p
Ho già iniziato a ricamare qualcosina e le foto dei ricami finiti li ho postati nell'argomento http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...a-7283-21.html , ma penso che li hai già visti ;) (ti ho risposto là)
Baci.
A dire il vero io ho proposti: Ilenia, Erica, ma il primo lo ha scartato mio marito e il secondo mia sorella. Anche se a lei noi piace nemmeno Elisa :mrgreen:
Volevo un nome che andasse bene tanto in Italia, quanto nel mio paese. xkè abbiamo pensato anche a Sara, ma da noi in dialetto così si dice "sera" :dubbioso:
Poi come idea ci hanno datto Milena, ma è mio marito a non voler sentire di cambiare il nome. Lui la chiama già così. :bimbo:
Sono Io quella che non ha ancora realizzato la realtà che sto x diventare mamma fra un po' :silenzio: l'istinto materno dorme ancora :ridere6: Speriamo che si svegli in tempo... ;)
tranqui naty l'istinto materno è già attivo sei tu ke nn te ne sei ancora accorta ;)
dici Ciana!? :D
Ciao Natalia scusami solo ora ho saputo della futura nascita di Elisa, congratulazioni, scusami tanto ma la fretta gioca brutti scherzi ho collegato ora la foto collegata alle tue risposte.
Giovanna