che bel regalo di nataleche hai ricevuto :!: Auguroni e speriamo che sia femmina ;)
Visualizzazione Stampabile
che bel regalo di nataleche hai ricevuto :!: Auguroni e speriamo che sia femmina ;)
Che meraviglia!! Congratulazioni!! Sono molto :D felice per te! AUGURI!! :D :D :D Speriamo che sia una bimba. ;)
Tantissimi auguri e,come si dice, speriamo che sia femmina!!! :D
Auguroni di cuore !!! speriamo che sia tu che il nuovo arrivo starete bene e.........speriamo di preparare un corredino rosa !!! Baci Silvia
Tanti auguri Claudiaaaa.. :D
grazie di cuore ragazze...mannaggia ho già iniziato a vomitare...fino al parto farò cosi...uffi!!!
Ciao Claudia,tantissimi auguri per la bella notizia ,speriamo sia una femminuccia.un abbraccio Arianna
claudia, congratulazioni!!!!
e speriamo che sia femminaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni Claudia!!!!
Ti auguro anche io che sia femmina.
oh augurissimi...e poi dicono che verrà la fine del mondo.....a me mancano 4 settimane e nascerà il mio ometto!!!
Auguroni anche a te !!! ma quanti nuovi nipoti in questo forum !!! mi sa che fra un po' dovremo attivare la sezione nursery....Citazione:
Originariamente Scritto da rosgio
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :P Allora speriamo ke sia una bella femminuccia!!Auguriiii!!
Ciao Claudia!!!!! sono Felicissima per te!!!!!!
Tantissimi auguri e...... "speriamo che sia femmina"!!!!!
Un caro abbraccio
Claudia
Auguriiiii,anchio ne ho tre,te lo assicuro il terzo(speriamo che sia femmina)sarà il più coccolato e anche da grande sarà sempre il piccolo. :) :) :) :) :) :)
che meravigliosa notizia, claudia.
ti mando tutti i baciotti del mondo e...........con un tifo così, come può non essere femmina????
eralda
tanti auguri anche da parte mia..è una notizia bellissima!!..
Un abbraccio fortissimissimo..
Daniela
Augurissimi Claudia, spero che il tuo desiderio si avveri ;)
e poi parlano di calo demografico :shock: :shock: :shock: ??? siamo tante ad avere tre figli !!!
Tanti auguri Claudia!!!
E' davvero una bellissima notizia!!
Congratulazioni
augurissimi cara ho letto solo ora. Smack smack e un abbraccio virtuale. Mamma come sono emozionata per te, per fortuna sono sola altrimenti il capo avrebbe pensato che fossi matta nel vedermi saltare di gioia
Che bella notizia Claudia!!!
complimenti ed auguri di cuore!
un bacione grandissimo
Milly
auguri claudia davvero dal più profondo del cuore ti auguro che sia una bellissima bambina............................baci rosa
Che bella notizia,Claudia....sono felicissima x te...facci sapere cos'è...un abbraccio da Gabriella
Ciao a tutte ragazze!!! purtroppo giorno 10 ho avuto problemi con la gravidanza,ed ho perso il bambino...non vi preoccupate x me,sono forte ed ho 2 figli che mi adorano...sono stata in ospedale e mi hanno fatta il raschiamento...la fine di gennaio portò riprovarci di nuovo...ci penso di tanto in tano ,toccandomi la pancia...però stò bene credetemi!!! ringrazio tutte x gli auguri che sono solo sospesi momentaneamente.... :D :D :D
mi dispiace tanto,coraggio,un abbraccio caloroso,ciao,fiorella
Grazie mille... :D
Ciao, con tantissimo affetto... e ho detto tutto
Grazie Maria luisa sei davvero una persona dolcissima..
Ti abbraccio forte forte claudia.. ciao ary
Ciao, Claudia, sono molto dispiaciuta, ti sono vicina
ti abbraccio affettuosamente
a presto, Annamaria ;)
Grazie ragazze a tutte..
Mi spiace Claudia :sad: .
Anche a me dispiace, Claudia :sad:
Congratulazioni.... adesso voglio vedere cosa ti inventerai per questo nuovo bebè!!! :mrgreen:
ciao,leggi le pagine precedenti..il bimbo l ho perso....
mi dispiace claudia,un abbraccio elena
Claudia, ci sono passata due volte e quindi ti posso capire. Ma tu hai 2 figli bellissimi su cui riversare tutto il tuo amore e poi, si vedrà. Un bacio ed un abbraccio affettuoso. Ciao
Ciao Claudia,ti sono vicina mi dispiace tanto, non preoccuparti sei ancora giovane e se ci tieni tanto ad avere un altro figlio riprovaci ;) Un abbraccio.
Mi dispiace tantissimo per te e ti abbraccio forte
Patrizia
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/n004.gif. ti abbraccio forte
..Tesoro Cla!! Ho letto ora!! ..Cavolo mi dispiace da matti :( ..ma io lo so che sei una persona forte ed ecezzionale..con due bambini meravigliosi che ti vogliono un bene dell'anima..e tante persone qui che come me ti adorano..! ..Ti sono vicina Tesoro! ..Ti voglio bene!! :)