Re: SARò DI NUOVO ZIA DI...
Giadir come state? m dispiace ke tu nn posso uscire di casa.... xò pensa ke quando nascerà la piccola potrati stare fuori quanto vuoi.... ma nn puoi neanke ricamare? cosa ti manca x la piccola???? ah il mone? ke m sn persa tra un nome e l'altro :mrgreen:
:D Cara Ela, per il nome siamo ancora in alto mare. Ogni giorno mio marito ne spara uno più asssurdo degli altri. L'unica cosa che avrei da ricamare è proprio un bavaglino dove scrivere il nome ed invece...niente. Uffa!! Passo le mie giornate coricata sul divano a guardare la tele. Per fortuna che ho SKY. Bacioni al mio ometto!! ;)
ciao giadir anchio sono di palermo ,ma abito a sassuolo x il lavoro di mio marito..io vendo in ebay..se vuoi dai una sbirciatina ..ti arriva tutto a casa e paghi con postapay o paypal...
Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
ciao giadir anchio sono di palermo ,ma abito a sassuolo x il lavoro di mio marito..io vendo in ebay..se vuoi dai una sbirciatina ..ti arriva tutto a casa e paghi con postapay o paypal...
Cara Claudia penso che a Sassuolo si stia meglio che a Palermo in certi sensi. Saprai quindi benissimo che Palermo non è una città a misura d'uomo. Io l'avevo già pensato di comprare su internet ma chi ci va a lla posta a pagare? O meglio chi la fa la fila?(quì non si usa farti passare anche se sei al 9° mese) o ancora dove posteggio? E a chi lascio Claudia? Pensa che il mio frigo da qualche giorno piange poverino perchè non sono potuta andare a fare la spesa ed è completamente vuoto. Mah, che situazione!! Non mi era mai capitato prima. Per fortuna ho delle vicine di casa che sono un amore. Bacioni a tutte ;)
se compri con paypal t eviti d fare la filaalla posta per ricaricare il postepay
augurissimi a zia e mamma!!!!!
Il vero problema quì è andare allaposta non fare la fila. Infatti tutte le bollette le canalizzate sul c.c. Baci ;)