Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte, io è da poco che frequento questo forum, e anche se non sono ancora mamma, vorrei fare parte di questo gruppo. Da un pò di tempo io e mio marito stiamo cercando un bimbo, e magari facendo parte di questo gruppo posso chiederevi un pò di consigli!
-
Aloha||
Questa sezione "ristretta" non serve per scambiarci consigli, per questo c'è " Mamme e bambini", ma qui inseriamo le foto dei nostri piccoli tesori!!
Ti aspettiamo quando ne avrai uno anche tu e ti auguro che sia prestisssssssssssssssssssimo!!
Felice Ferragosto!!
-
Ciao a tutte!!!
Su invito di Vale_dp che è curiosa di vedere le foto della festa del 4° compleanno del mio piccolo che sarà settimana prox e che mi sta tenendo impegnatissima viste le pretese del festeggiato :) ho scoperto questo piccolo angolo.
Sarei felice di farne parte e condividere con voi la mia gioia!
So che non riuscirò ad essere molto presente perchè non ho molto tempo da dedicare al forum :( ... ma spero mi accetterete comunque ;) e di riuscire a passare spesso per farvi compagnia.
Buona serata
Nathy
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nathy74
Ciao a tutte!!!
Su invito di Vale_dp che è curiosa di vedere le foto della festa del 4° compleanno del mio piccolo che sarà settimana prox e che mi sta tenendo impegnatissima viste le pretese del festeggiato :) ho scoperto questo piccolo angolo.
Sarei felice di farne parte e condividere con voi la mia gioia!
So che non riuscirò ad essere molto presente perchè non ho molto tempo da dedicare al forum :( ... ma spero mi accetterete comunque ;) e di riuscire a passare spesso per farvi compagnia.
Buona serata
Nathy
siiii NAthy!!!!ti apetto!:tidoilcuore:
-
ciao anche io ne vorrei fare parte non sapevo che c'era questo gruppo visto che anche io sono mamma ci voglio essere un bacione!!!
-
sìì dai che voglio vedere i tuoi piccoli!!!!!!!!!!!!:baciii:
-
bravaaaa Mely!!!!dai ti aspettiamo!!:wooo:
-
ciao ragazze ho appena scoperto questo gruppo e vorrei farne parte visto che sono mamma di dario di 2 anni e mezzo asp risposta
-
siii bene Marisol!!!!aspetto anche te!!!
anzi aspettiamo che Malù avvisi Ammy per le vostre password!!vi aspetto tutte presto!!:miacara:
-
ma stay dici a me che vuoi vedere i miei bimbi?' ma non so come fare li metto qui ci vuole qualche permesso spiegatemi un pò cosi metto un pò di fotine hahah !