ciao a tutte mi chiamo alessandra e ho un bimbo di 10 mesi che si chiama luca vorrei entrare a far parte di questo gruppo forse qui potrei trovare consigli giusti per risolvere un po di problemi con il mio cucciolo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte mi chiamo alessandra e ho un bimbo di 10 mesi che si chiama luca vorrei entrare a far parte di questo gruppo forse qui potrei trovare consigli giusti per risolvere un po di problemi con il mio cucciolo
la sezione protetta è riservata a quelle di noi che si conoscono di più. tu sei iscritta da poco con solo 6 messaggi sembra un po' prematuro chiedere l'adesione e la relativa pass. prima ti farai conoscere meglio e prima potrai avere l'opportunità si entrare a far parte del gruppo.
Aloha Alessandra!!
In questa parte del forum ( Mamme che si conoscono ) postiamo le foto dei nostri figli o nipoti... tu capisci... è una cosa molto delicata ... quando ti conosceremo meglio, potrai entrare anche tu a farne parte...
Se vuoi parlare con noi dei problemi del tuo cucciolo, puoi farlo nello spazio Mamme e bambini, aprendo una nuova discussione e vedrai che troverai molte amiche disposte a darti una mano!!
A presto!!
ciao ragazze, posso accedere alla vostra sezione in qualità di futura mamma? oggi sono 15 settimane tonde tonde...un abbraccio ary
Ciao!
Appoggio la richiesta di Ary!! ;)
io non so se posso permettermi di dire il mio parere perchè è da poco che sono in questa sezione
se è possibile appoggio la richiesta di Ary in caso contrario fatemelo sapere
ciao manu
Aloha!!
Mando un MP ad Ammy peer segnalare la richiesta di Ary che anch'io appoggio!!!
Auguri per il prossimo lieto evento, carissima Ary!!!
A presto!!
Grazie ragazze e grazie a te carissima malù per gli auguri!!!!
Un abbraccio
Vorrei aderire anch'io sono mamma di una bimba di 15 mesi spero di essere accettata!!! Grazie mille!!!!
Aloha!!
OK Per Francy!!!
A presto!!