Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Sn davvero fortunati anche ad aver trovato delle zie FANTASTIKE come voi.... siete unike davvero
baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Sn davvero fortunati anche ad aver trovato delle zie FANTASTIKE come voi.... siete unike davvero
baci a tutte
:oops: voi siete fantastici
ragazze solo ora ho capito che x ogni post ci possono essere + pagine ... sono un po' rimba ...
cmq vedo che in quanto a esperienze negative siamo tutte messe bene ... anch'io ho una bimba di 17 mesi e anch'io ho rischiato di xderla oltre che di morire ... x fortuna i medici, questa volta, sono stati fantastici e mi hanno ricoverato alla 37 sett x gestosi e finchè non è nata non mi hanno mandato a casa.... i 15 gg passati in ospedale sono stati tragici e finchè non l'ho vista non ho vissuto ... anch'io mi sono fatta il mio bel cesareo ... e poi c'era il rischio che a un'ora dalla nascita morisse ... era così piccola (non si nutriva +) che quando l'ho vista ho detto "ho fatto un ranocchio" ... sono cose che ti toccano è inutile x quanto bene vuoi a queste creature la ferita dentro resta aperta.
x ora non credo che ne farò un altro e forse se un giorno deciderò di avere un altro bimbo magari sarò fuori tempo max visto che non sono + 1 ragazzina.
cmq penso che tutto sia un destino e quindi quel che sarà sarà; x ora mi godo la mia piccola Sofia ...
a questi punti è d'obbligo inviarvi una foto vero? in questa è vestita da ballerina x il carnevale ...
vediamo se ci riesco
baci
Beh ragazze, l'unica cosa da dire è che abbiamo dei bambini splendidi !!!
Complimenti Florianne, la tua Sofia è davvero bella, e dallo sguardo mi sembra anche furbetta ;)
Un grosso bacio a tutte e due
hai azzeccato in pieno è sveglia e furba da morire ... cmq oggi tutti i bambini sono molto + svegli e furbi di noi ... devo dire che mi dà da fare
ciao
Hai ragione, rispetto a loro noi eravamo proprio dei tontoloni, devo dire comunque che c'è molta differenza anche tra primo e secondo o terzo figlio.
Quelli che nascono dopo hanno un esempio da seguire (in tutto e per tutto), e se il primo cominciava ad arrampicarsi sui mobili a due anni l'ultimo tentava di farlo già a undici mesi ...:?
Un bacione a Sofia
Che bel visino da furbetta che ha... te ne dara' di lavoro da fare... e' bellissima complimenti per la piccola SOFIA florianne!!!! dai un bacetto da parte mia... :) :) skiki
MA KE SPETTACOLO KE è ... l'ho vista solo ora perdono :mrgreen: ... ma è bellissima tutta da sbaciucchiare... complimenti..
Ma quanto sn belli sti nipotini del forum :mrgreen:
Paoletta... mancano i tuoi 3 angioletti ora :) (sempre se t va d mandarci la foto nn è un obbligo) :P
Hai ragione Ela, mancano i miei cuccioli :lol: ... prima o poi invio anch'io una loro foto.
baci a tutti i cucciolotti del forum
Flo la tua Sofia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa
e poi, scusa se mi permetto..... ha un nome stupendo!!!! :lol:
Noi della categoria modestamente siamo furbine....
jihihihihihihihihihi
Bacione a Sofia e a tutti i miei adorati nipotini del forum sparsi in italia! ;)