Visualizzazione Stampabile
-
Tanti auguri alla piccola, alla mamma, al papà e alla nonna ovviamente! ;) http://s5.rimg.info/97e139fde77cd8c3...d78f2512f8.gif
P.S:: Anche la moglie di un amico di mio marito ha partorito intorno al 24 agosto e poverina appena ieri è uscita dalla rianimazione... non ha ancora visto la bambina!
Che paura questi parti!
anch'io avevo tanta paura a partorire... x fortuna è andato tutto bene!
Vedrai che si rimetta presto tua figlia!!!! ;)
-
grazie Elli e grazie Natalia: immagino l'emozione di questa ragazza quando potrà finalmente abbracciare la sua piccolina, mia figlia non l'ha potuta tenere che pochi istanti appena nata, poi quando dopo circa tre ore dal parto gliela stavano finalmente portando è iniziato il calvario.... poi l'ha potuta riavere con sè dopo ben 10 giorni ma la poteva tenere solo pochi istanti e poi si stancava subito, ha anche provato ad allattarla ma ieri mi diceva che forse smette perchè la cosa la debilita troppo ed il latte è comunque pochino... comunque come ha detto il medico che ha operato mia figlia : Il parto non è uno scherzo!!!
-
Ciao Stay leggo solo adesso il post, augurissimi alla nuova arrivata alla mamma, al papa' e ai nonni... e un gran in bocca al lupo ad Angela!!!
baciotti Chiara
-
ciao stay ho appena letto il tuo post, tanti auguri alla piccola angela e a tua figlia ilaria affinchè si rimetta al più presto e possa godersi la sua piccolina! Un bacione
-
grazie anche a voi carissime Chiara ed Arianna, un abbraccio ciao
Anto
-
un :abbraccio: caloroso a tutti
-
grazie Ila, ricambio l'abbraccio:abbraccio:
ciaoooo!!
Anto