Visualizzazione Stampabile
-
Re: chiara
quello di uòna mia amica è proprio... poco bello!!! Ed al mio paese d'origine ce n'è una che la chiamano mariangela (fantozzi) e non hanno tutti i torti poverina!!! Sono casi rari ma quando li vedi non sai mai cosa dire... Come quando ti sparano certi nomi: - che bel bimbo signora come si chiama? - Tobia :shock: ma dai... il cane di Cenerentola si chiama Tobia... oppure: - Ciao, come stai? Mamma mia che bel bimbo, come l'hai chiamato? - Leone :shock: :shock: :shock: ed Elena - grrr mamma leone grrr!!! E tu che dici?
-
capita qualche volta che ci sia qualche bambino nn proprio bellissimo.... ma si spera che almeno sia fortunato con l'intelligenza e la bellezza..... io nn riesco proprio a mentire.... una volta a una mia amica è nato un bambino non bellissimo..... me la sono cavata dicendo "ma che paperotto simpatico che è nato..... ho cercato di essere il più dolce possibile....
comunque è molto migliorato :mrgreen:
-
in riguardo ai nomi, ce ne sono alcuni bruttini.... ma i gusti...... io di sicuro nn chiamerei mio figlio nè tobia, nè Leone :mrgreen:
-
guarda potremmo proprio aprire un vero dibattito sui nomi..neanke a me piaccion questi nomi...in generale mi danno fastidio i nomi ke possono mettere in ridicolo
-
secondo me nessuno dei due uscirà incolume dalle scuole medie!!!
-
SI AVETE RAGIONE RIGUARDO AI NOMI. POVERI BAMBINI. SONO I GENITORI CHE AL MOMENTO DELLA SCELTA DEL NOME DOVREBBERO CALCOLARE ANCHE LE CONSEGUENZE CHE IL BAMBINO CRESCENDO NE POTREBBE RISENTIRE E PRESO ANCHE IN GIRO DAI COMPAGNI
-
concordo con big esistono dei nomi che non metterei nemmeno al mio cane o gatto!!!!poveri piccoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
secondo me nessuno dei due uscirà incolume dalle scuole medie!!!
verissimo....
-
il figlio di una mia amica si chiama orazio :P
-
sicuro era il nome del nonno