Rebecca ti somiglia molto, tanti baciotti coccolosi alla principessa e un abbraccio alla sua grande mamma!
Visualizzazione Stampabile
Rebecca ti somiglia molto, tanti baciotti coccolosi alla principessa e un abbraccio alla sua grande mamma!
:ciao-ciao: Cara Aimy non potrai mai diventare una nonna diabolica!!anzi....anch'io sono stata una mamma con polso...ma adesso sono il giocattolo dei miei nipoti...magari li vizio però..non mi permetterei mai di scavalcare i suoi genitori sopratutto nell'alimentazione e nell'educazione..(anche perchè mia figlia giustamente non me lo permetterebbe)facendo così mi sono guadagnata il rispetto dei bambini e dei genitori...mi chiamano nonna ina sprint...:ok!:
eri bella da piccola e lo sei ora! ah, ansedonia... mondo magico... e va bene, giuseppe è perdonato, per questa volta. ma se a natale gli regalassimo un mini-computer con chiavetta? troppo egoistico?
buon fine settimana, carissima
:ammy: Mal di testa permettendo... ho cercato di dare un senso ai fogli di appunti che ho sparsi per tutta casa... A tratti, mi sembra di essere una vera scrittrice e non un'impiegata...:al-pc: ed ho pescato questi pensieri che stavo scrivendo per Rebecca... Posso condividerli con voi ziette?!
Rebecca:
Sei la mia meraviglia. Il mio mondo profuma e brilla di te.
Sei la mia Pollicina dolcissima.
Sei un Miracolo per me, ed io mi emoziono vivendoti.
Tu mi fai sentire speciale.
Mi sento viva quando mi sorridi, invincibile se sei
tra le mie braccia, super-mamma quando riesco
a farti ridere!
Tu se il dono più bello che Dio
potesse farmi.
Sei l'unione dell'amore di papà e mio.
Sei sbocciata nelle nostre vite rendendole
uniche e piene di luce.
La stessa luce che brilla nei tuoi occhi,
nella tua anima e nei tuoi bellissimi sorrisi.
... Purtroppo termina così... La stavo scrivendo in una pausa caffè al lavoro, ma la pausa è finita in fretta e si è portata via il "momento magico" che spero di ritrovare quanto prima... un bacio e buona notte a tutte! :good-night:
chiara finalmente nmi sono affacciata nel post, ho letto solo il primo messaggio e mi sono venute le lacrime. grazie per aver condiviso questesperienza con noi, non deve essere stato per niente facile. baci a te, una stretta di mano a tuo marito ed una serie di coccole alla principessa! dille che è bellissima!
italia, detto tra amiche: per leggere tutto, armati di due confezioni complete di fazzolettini! ma ne vale la pena, credimi
grande italia! al rotolo, non avevo pensato...
chiara mi sono messa questa sera ed ho letto tutti i messaggi della discussione, mamma mia quante ne avete passate! siete davvero una bella famiglia forte e piena d'amore.
grazie per aver condiviso tutte queste tue esperienze così personali, siete grandi tutti e tre.
rebecca è davvero una bimba fortunata ad avere dei genitori così speciali.
un abbraccio forte e tantissimi baci alla principessa.
ora mi terrò a passo coi tempi.
Carissima Chiara, solo oggi ho letto della vostra esperienza.
Mi hai fatto emozionare, piangere e sorridere.
E' una favola, è vero, e come in tutte le favole c'è il lieto fine.
Un abbraccio a voi e un bacio sul nasino di Rebecca.
:cuore1: