Visualizzazione Stampabile
-
Carissime zie,
finalmente il mio cuginetto Daniele è uscito dall'Ospedale!!!
I dottori ci terranno divisi fino a lunedì; ma... io sono felice, perchè mamma e papà mi porteranno a Montecatini Terme domani e torneremo domenica in serata...
Tanti baci dalla vostra Pollicina, Rebecca
-
Buon viaggio e buon divertimento!
-
cerca di rilassarti e divertiti
-
Complimenti per la bellissima principessa!!!!:cuore1:
w gli occhi azzurri!!:occhiolino5:
-
Quant'è bella la tua principessa!
Dalle un bacino da parte mia.
Ciao
-
Ciao Chiara ho letto ora la tua storia e devo ammettere che è stato difficile trattenere le lacrime, è vero la tua principessa è forte, ma del resto anche tu e giuseppe lo siete per aver affrontato questa "dura avventura" e la vostra donna non poteva che essere come la sua mamma e il suo papà! un abbracco forte
-
:cuore1:
Zie, scusatemi se sono un po' latitante in questi giorni... devo aggiornarvi sui progressi della nostra Pollicina; ma... sono stati giorni molto frenetici perchè...
:tvb3::vittoria: domani la mia bimba speciale compie un annoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
-
augurissimi in anticipo alla piccola Rebecca!!!!!!e un bacino da parte di Noemi!
-
Auguri alla piccola Rebby!!!!!!:ciao-ciao:
e anche auguri di una felice Pasqua a tutta la sua famiglia:cuore1:
-
Anche se con un giorno di ritardo.............................. AUGURI piccola REBECCA!!!!! Che il Signore ti protegga sempre nella tua vita e protegga anche la tua mamma e il tuo papà........:tidoilcuore:. Marina