Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno
ciao a tutte, sono Nicoletta..vorrei tanto diventare mamma, sono diventata zia a 6 anni, quando sento altre ragazze della mia età o più piccole che sono in dolce attesa provo un pò d'invidia, ma diventare mamma ho paura, ho paura di non essere all'altezza, di non riuscire ad essere una mamma giusta per mio/a figlio/a.. aiuto...ciao
-
Ciao Nicoletta,se non mi sbaglio sei giovanissima.Tutte abbiamo avuto paura nel diventare mamme,io lo sono diventata a 20 anni,esperienza zero eppure ci sono riuscita,è tutto gia' scritto tutto avviene naturalmente,poi se proprio una è negata è un'altro discorso.
Tranquillizzati,ma c'è qualche cosa in arrivo?Facci sapere.Vedrai diventare mamma è un sogno e ti cambia la vita non avere paura.
-
ciao Daniela, per il momento non c'è nulla in atto, ma ho solamente questa grande paura..è il regalo più grande che vorrei avere...grazie del sostegno un abbraccio
Nicoletta
-
questo è un timore più che normale, ma quando ti ritrovi nella veste di madre tutto vin da se! Non ti preoccupare! sarà l'istino a guidarti e soprattutto l'immenso amore che proverai!! e' veramente una cosa indescribile
Tienici informate!!