Visualizzazione Stampabile
-
Ritiro di Antnonella
Buona sera a tutte, ho appena ricevuto una bruttissima notizia da Antnonella, pultroppo la mamma sta male e sicuramente lei per i prossimi mesi sarà impegnata per cui non sapendo se riuscirà o meno a rispettare le scadenze mi ha chiesta di esser cancellata dal BFC.
Auguro alla mamma di Antonella di riuscire a vincere la sua battaglia contro la malattia e dico ad Antonella "fatti forza e coraggio vedrai che tutto si risolverà per il meglio" se ti serve conforto sai dove trovarci.
Un abbraccio.
Annalisa
Ricordate di cancellare Antnonella dalla lista in vostro possesso
-
Mi unisco ad Annalisa con il mio augurio per la mamma di Antonella!
-
Antonella i miei più cari auguri di una pronta guarigione per la mamma
-
Forza Antonella!!! un abbraccio fortissimo da parte mia e speriamo che tutto si aggiusti per il meglio... :abbraccioforte:
-
Faccio un milione di in bocca al lupo ad Antonella. Forza e coraggio, non abbandonare mai la speranza di guarigione.
-
Forza Antonella, dai coraggio a tua madre e stalle vicino , in modo da poter sconfiggere la malattia.
Un bacione ed un forte abbrasccio
Pina
-
Grazie a tutte.
grazie di cuore.
domani si ricomincia con la kemio, 4 settimane....
speriamo bene.
mi sembra di essere ripiombata al 2003, quando lo ha avuto la prima volta.
per fortuna il morale ce l'ha alle stelle.
grazie ancora a tutte.
un abbraccio
anto
-
ops mi ero persa questo post mi unisco a tutto quello che stato detto un grosso augurio e incrociamo le dita per tua madre un abbraccio forte forte ciaoooooooooooo
-
in bocca al lupo per tutto tesoro! e un abbraccio speciale alla mamma!
-
in bocca al lupo antonella!!!! e un :abbraccio: speciale alla mamma!
-
Mi scuso, ma ho visto solo ora questo post!
Mi spiace tanto Antonella, fai un grande in bocca al lupo alla Tua mamma!
Un abbraccio
Nathy
-
anch'io leggo solo ora, mi spaice molto per la tua mamma Antonella, spero si risolva tutto al meglio... un abbraccio
anto
-
Buongiorno a tutte.
Sono riusicta ad entrare nuovamente nel forum solo oggi.
Grazie a tutte della vicinanza.
Mamma è un leone...a parte i 2 giorni in cui le controindicazioni della chemio si fanno sentire.
però siamo un pò più tranquilli tutti!
è una chemio diversa e leggermente più leggera rispetto a quella del 2003...x fortuna!
mi spiace aver abbandonato il bfc, ma proprio non ce l'avrei fatta a seguire tutto.
scusate ancora.
poi da fine mese (col fatto che finiscono anche le kemio, per fortuna), ritorno ad essere presente.
farò comunque gli auguri a chi compierà gli anni, in attesa del BFC del prossimo anno.
ora faccio gli auguri -scusate per il ritardo ritardo- a marialuisa e marisol.
grazie ancora ragazze
buona giornata ed un abbraccio a tutte
-
Grazie mille Antonella per gli auguri di compleanno. Io li faccio alla tua mamma per una pronta guarigione e a te per darti forza e coraggio.
Spero, anzi sono sicura, di incontrarti nel bfc del prossimo anno carica come non mai.:smack!:
-
sono contenta per la tua mamma, quando potrai sarà sempre un piacere leggerti, a presto baci!!!!!!!!!
anto
-
cara antonella grazie degli auguri ti abbraccio forte forte ti capisco in pieno cosa stai passando io lo passato con mia suocera un grande in bocca al lupo ciaoooooooooooooooooo
ps allora e sicuro ti aspetto il prossimo anno un bacio
-
Antonella sono contenta per la tua mamma, vedrai che poi questo periodo sarà solo un brutto ricordo.
Quando puoi passa che è sempre un piacere avere aggiornamenti e per il Bfc ci si rivede il prossimo anno.
Kissssssa te e mamma
-
Anche io sono contenta di leggere questa bella notizia della tua mamma!!
-
Antonella sono contenta per la tua mamma!!!!!:buona-fortuna:
-
Bene dai... La che la tua mamma sia forte questo è un buon inizio.... mi raccomando se riesci tienici informate... facciamo il tifo per voi!!! per il BFC... ce ne saranno altri in cui potrai partecipare, col giusto tempo e spirito!!! IN BOCCA AL LUPO per tutto!!!
-
Ciao a tutte.
in primis vi ringrazio dell'affetto.
domani facciamo la 4a kemio (ultima del primo ciclo).
i giorni critici sono il venerdì ed il sabato, giorni in cui si concentrano tutti gli effetti negativi. ma rispetto ad altre signore che sono li con lei....siamo fortunati.
il morale, per fortuna, è alto, nonostante stia perdendo anche i capelli, ma pensa a quando auest'estate avrà una chima fluente!
grazie ancora ragazze, un abbraccione a tutte
-
Grazie a te che ci tieni informate... io vi penso spesso... non è una bella situazione ma la tua mamma è una grande!!! che forza che ha!!! stalle vicino come ià fai..... ti abbraccio fortissimo :abbraccioforte:
-
ciao a tutte!
siamo in attesa della visita prevista per metà febbraio...intanto il 7 abbiamo l'ultima kemio.....speriamo di poter chiudere definitivamente il capitolo kemio. purtroppo le controindicazioni ci sono....uffi!
però lei è su di morale.
ora sta ricamando degli asciugamani, così di giorno lavora e la sera, ricamando, si distrae.
già che ricami mi fa piacere. era un mese che non prendeva in mano nulla.....
grazie a tutte voi per l'affetto.
un abbraccio da me e mamma
-
Sono felice di leggere questo aggiornamento e spero che la kemio sia davvero l'ultima.
dai un forte abbraccio alla tua mamma da parte mia.
Bacio a te
-
Grande MAMMA!!!
Se prende l'ago in mano vuol dire che sta un po' meglio :)
Sono felicissima!
Un abbraccio grande grande a tutte e due.
Nathy
-
mia sorella quando faceva le chemio sferruzzava, sferruzzava tanto.. ha passato momenti terribili, quando le faceva saliva su da mia mamma ed era distrutta... ha subito anche un trapianto delle cellule staminali, di tutto e di più, ma n'è uscita vincitrice
anche la tua mamma vincerà ne sono certa, abbracciala forte x noi!