:ahahah: e va bene ragazze ci sono anche io volevo resistere ma non ci riesco ;) ................vorrà dire farò solo il bfc il prossimo anno (.......... se ci credete :palla:)
Visualizzazione Stampabile
:ahahah: e va bene ragazze ci sono anche io volevo resistere ma non ci riesco ;) ................vorrà dire farò solo il bfc il prossimo anno (.......... se ci credete :palla:)
Benvenutaaaaaaaaaa Elda ma che sorpresa :ahahah:.................sono contenta tu ti sia decisa è una bellissima esperienza vedrai ed è bellissimo il tema scelto
Ti aggiungo e mi aggiungo subito.........
Il mio compleanno è sempre il 25 gennaio (naturalmente sarà quello del 2019 ;) perché per quest'anno ho ancora i regali del bfc 2017 da ricevere) il tema scelto è Natale in bianco e rosso
Ragazze per quest'anno ho pensato di aggiungere già dall'inizio le date in cui dovrete spedire così potete organizzarvi ancora meglio e non rischiare di far arrivare in ritardo il dono alla festeggiata.
Grazie ragazze, ottima idea aggiungere la data fin da subito Annalisa!
Caspita ragazze..che temi questo anno
Elda benvenuta!E' una bellissima esperienza...
Grazie Carmen!
Buongiorno e buon fine anno a tutte.
Purtroppo per problemi personali Baby si ritira da questa iniziativa.
Forza cerchiamo altre due iscritte per partire, un po' di coraggio è una bellissima iniziativa e quest'anno molto stimolante per i temi scelti.
Chi si unisce a noi????
PS: Eldaaaaa fai sano stalker con qualcuno :ahahah:
Mi attivo subito Annalisa!!!!