Visualizzazione Stampabile
-
Cavolino cara Roby io mica mi ero accorta che avevi lasciato già scritto il tipo di Bfc scelto.............scusaaaaa
Grazie alle attente forumine che me lo hanno fatto notare ;) .................aggiorno subito la prima pagina e aspettiamo la seconda iscritta su su
-
Ormai il Bfc 2014 e ufficialmente chiuso.......dobbiamo pensare al prossimo e mica possiamo rimanere sola soletta la nostra amica Roby ? Chi si aggiunge?
-
Io voglio fare questa esperienza...l'hanno scorso mi ero iscritta, poi ho scoperto di essere incinta e ho rinunciato, ma questa volta voglio proprio provare
11 Giugno
Bfc classico
-
wow , ed ecco al seconda partecipante !!! ^_^
Cara Alexandra , mandaci i dati per mp , e ti metto subito in elenco !!!!
-
ho mandato i dati, ho provato a fare il mex multiplo, speriamo ci sia riuscita! hihihi
-
-
Ci sei riuscita cara Alexandra ...............benvenuta nel Bfc e speriamo che ora altre trovino il coraggio di seguirti :)
-
Benvenuta Alessandra!!! ..mi sento meno sola :stellina-danzatricevedrai che sarà una bellissima esperienza
-
Ciao ragazze e buona domenica..
allora ...ho pensato e ripensato:ummm:
e alla fine ho deciso di iscrivermi a questo BFC.
Il motivo sopratutto è che questo anno il compleanno sarà sotto tono per la futura convalescenza di mamma(e idem natale... per questo non mi sono iscritta a swap)
Quindi...uno sottotono..ma l'anno prossima si recupera!!!!
-
ciao Carmen
mi fa piacere tu abbia deciso di partecipare , vedrai che sara' una bella esperienza ^_^
appena avrai deciso il tipo di bfc che desideri , avvisaci ^_^