Io, a malincuore passo, altrimenti me tocca divorzià dal maritino che non vede di buon occhio il tempo che ci "perdo" qui! :triste:
Comunque seguirò con grande interesse e curiosità i vostri compleanni!
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Io, a malincuore passo, altrimenti me tocca divorzià dal maritino che non vede di buon occhio il tempo che ci "perdo" qui! :triste:
Comunque seguirò con grande interesse e curiosità i vostri compleanni!
:smack!:
Iuuuuuuuuùùù non dimenticate questa splendida esperienza su qualche altra coraggiosa che vuole unirsi a questo bellissimo gruppetto........sù non fate le timide.
Ma davvero come mai non si aggiunge nessun'altra, dobbiamo fare più pubblicità....
cara noema , manca davvero tanto ancora non disperare ^_^
e non serve la pubblicita' , fidati , e poi a volte le cose esclusive son migliori
( io non lo dico a nessuno , shhhhh .....ma io vi leggo e ho lasciato un appunto qui , proprio perche' voglio vedere il numero delle partecipanti prima di decidere , sarebbe per me il terzo anno consecutivo °_° ma shhhhh non dirlo eh ^_^ )
Astuta......
Dai messaggi mi sempbra di capire che sarà la prima volte per tante persone questa esperiemza... e quale miglior occasione unirsi a voi per la prima volta??!!! Ci sto anchiooooooo se sono ancora in tempo!!!:yes!:
Siiiiiii!
Credo si possa. Sentiamo la madrina che dice.
Bravissima Lory, cosi si fa;)
Credo proprio che tu sia ancora in tempo, ma giustamente aspettiamo che dice la madrina:)
Bacioni
Aspettiamo la conferma di Alisanna ma penso proprio sei la benvenuta Lory!
io ogni tanto passo di qui...dovendo anche occuparmi per un periodo della moderazione son sempre più tentata...quello dell'anno in corso è stato davvero...magico!!! è stato magnifico aprire tutti insieme quei pacchetti e leggere l'affetto delle mie amiche forumine!!
ma ho davvero troppi impegni personali che mi terranno occupata per un pò...magari il prossimo anno potrò ripartecipare.