Visualizzazione Stampabile
-
Ciao. Io ho aspettato che si aprissero le iscrizioni e quasi non me ne accorgevo!!
Io ci sto, se non siete già venti.
Il mio compleanno e' il 4 novembre e il tema che preferirei sono le "stelle alpine". Se troppo complicato va benissimo la montagna. Invio mp
-
Mp ricevuto, benvenuta marina.
-
http://i896.photobucket.com/albums/a...ding-smile.gif sù forza altre coraggiose che si uniscono alle nostre amiche
-
Grazie. Io leggendo tutti i messaggi in una volta sola pensavo fossimo già parecchie. Allora ragazze........unitevi a noi. Un abbraccio.
-
benvenuta Girasole!!!! su ragazze non vi spaventate,unitevi che poi ci divertiamo!!!!
-
Grazie, io non vedo l'ora....................aspettavo da tanto di poter partecipare
-
:hola2: forza chi vuol essere la quinta?
-
Vorrei essere io.....però ho una domanda la partecipazione qui mi limita il numero di iniziative a cui posso partecipare o è un discorso a parte????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
Vorrei essere io.....però ho una domanda la partecipazione qui mi limita il numero di iniziative a cui posso partecipare o è un discorso a parte????
Noema il limite è solo per le nuove iscritte tu ormai hai superato il periodo di prova e sei a pieno titolo tra coloro che possono iscriversi a quello che vogliono.
-
Fiiiiicooooooo!!!! ops scusate allora sono ufficialmente la quinta...credo
il mio compleanno è il 25 agosto e direi BFC tradizionale.
invio i miei dati ed è fatta
baci
-
Brava Manuela!! E visto che la quinta l'abbiamo trovata dichiaro aperta la caccia alla "sesta partecipante":ahahah:
-
Ciao Manuela, benvenuta nel gruppo.
-
quanto mi tenta questo swap.......
mmh...... mamma mia......
entro leggo mi viene la voglia di iscrivermi.....ma poi.....
ah una domanda....ma io sono del 5novembre..... c'è anche girasole che è del 4novembre..... potrebbe essere un problema?
mmh aspetto ancora un pò x iscrivermi......
-
Ciao cara vicina di giorno di nascita. Secondo me no perché abbiamo tutto il tempo per portarci avanti. Certo io e te saremmo agevolate dove dono fare solo uno. Le altre avrebbero due regalino vicini ma una volte date le preferenze avrebbero da gennaio ad ottobre per portarsi avanti. Comunque vediamo cosa dice la moderatrice. La mia opinione conta veramente poco. Io sarei felice che si aggiungessero altre persone e mi dilaverebbe se la data di nascita fosse un problema.
-
Citazione:
LyzaCrochet
ah una domanda....ma io sono del 5novembre..... c'è anche girasole che è del 4novembre..... potrebbe essere un problema?
in attesa ti risponda Alisanna...noooo non c'è nessun problema!!ci mancherebbe!!!oltretutto di tempo per organizzarsi ce nè visto il mese è novembre!:baciii:
-
Confermo nessun problema per date vicine.
E come detto dalle altre una volta concluse le iscrizioni saprete in anticipo quali saranno le spedizioni che dovrete preparare per tutto l'anno per cui dove vedrete mesi magari più pieni avrete tutto il tempo per organizzarvi
-
Citazione:
LyzaCrochet
Eh dai Lisa, buttati anche tu!!!;)
Io non vedevo l'ora di potermi iscrivere a questo grande evento, dai dai, facci compagnia:)
-
Citazione:
LyzaCrochet
Dai unisciti a noi.....
-
Dai su, mi avete convinta...... questo sarà il mio sap "principale" x il prossimo anno..... ^_^
posso occuparmi io del banner opp è stato già fatto quest'anno?
nel caso nn ci fosse ancora....io sono una grafica pubblicitaria..... mi farebbe molto piacere rendermi utile (se mi fate sapere di che dimenzioni deve essere) sia per questo che x eventuali altri banner futuri se avete bisogno di una mano io lo faccio con piacere.
Baci.
-
mi sono dimenticata di scrivere:
Letto e pprovato il regolamento,
mi impegno a inviare gli auguri a tutte le partecipanti,
io compierò 23anni il 5novembre2013 e preferirei ricevere un BFCclassico
mp inviato ;)
-
Citazione:
LyzaCrochet
mi sono dimenticata di scrivere:
Letto e pprovato il regolamento,
mi impegno a inviare gli auguri a tutte le partecipanti,
io compierò 23anni il 5novembre2013 e preferirei ricevere un BFCclassico
mp inviato ;)
E BBBBBRRRAVA!!!
detto così sembra tu stia facendo un giuramento tipo boyscout:ok-brava:
-
si ^_^ stile boyscout!!! ^_^ con le dita incrociate e sull'attenti ^_^ ahahhahahaha
no vabbè..... sembra.... ma un anno è lungo anche se poi le partecipanti nn saranno + di 20.....però credo di riuscire a portare a termine tutto senza problemi...... ^_^....
vi ringrazio x l'incoraggiamento....e ora cara Alisanna dovrai metterti alla ricerca della "Settima" ;)
un abbraccio
-
E vaiiiiiii, aperta la caccia!
-
Brava Lyza mp ricevuto vado ad aggiungerti.
Per il banner grazie infinite te lo affidiamo.............per le misure regolati tu non piccolissimo nè enorme.
La caccia ricomincia....................................
-
Ciao Alisanna, visto che, al momento, solo io ho scelto un tema.......che ne dici se cambio ed anche io scelgo quello classico?
-
Citazione:
girasole0411
Ciao Alisanna, visto che, al momento, solo io ho scelto un tema.......che ne dici se cambio ed anche io scelgo quello classico?
Come vuoi cara! ma non preoccuparti se sei la sola ad aver scelto il tema anche io lo scorso anno ero la sola...............fammi sapere tu.
-
Buongiorno ragazze!
Evvai, benvenuta Lisa, come sono contenta che ci sei anche tu!!!:)
Girasole, invece e' bello che hai scelto un tema, io la trovo una cosa molto utile, soprattutto per noi che sappiamo dove orientarci;)
un bacione a tutte e buona giornata!
-
Grazie Barbara. Il mio timore è mettervi in difficoltà quando in realtà a me andrebbe bene qualsiasi cosa.
Io aspettavo questa iniziativa da tanto perchè la trovo bellissima e qualsiasi cosa riceverò sarà graditissima. Se per voi non è un problema io sarò felice di ricevere quanto indicato ma anche nel caso del BFC classico io sarei felice.
Grazie cara Barbara
-
Citazione:
girasole0411
Grazie Barbara. Il mio timore è mettervi in difficoltà quando in realtà a me andrebbe bene qualsiasi cosa.
Io aspettavo questa iniziativa da tanto perchè la trovo bellissima e qualsiasi cosa riceverò sarà graditissima. Se per voi non è un problema io sarò felice di ricevere quanto indicato ma anche nel caso del BFC classico io sarei felice.
Grazie cara Barbara
http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gifhttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gifhttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gifhttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
-
Citazione:
girasole0411
.......... Il mio timore è mettervi in difficoltà quando in realtà a me andrebbe bene qualsiasi cosa.
................. Se per voi non è un problema io sarò felice di ricevere quanto indicato ma anche nel caso del BFC classico io sarei felice.............
Ho corretto nel primo post così penso che possa andare bene.
-
-
Allegati: 1
Ragazze..... questi sono i bannerini........ sceglietene uno e poi lo ridimenziono per farne un banner........ ok?
scusate se ci ho messo tanto ma non avevo letto la conferma e mene sono accorta solo oggi che avevo l'ok x poterlo fare....... ;)
un abbraccio.......
Allegato 285638
-
nell'anteprima che mi fa aprire... non so a voi, ma a me meli fa vedere con colori molto forti.....mentre io ho usato tonalità "pastello" :dubbio-3: dovrò modificare qualcosa........ ma se li vedete come li vedo io qui allegati.......immaginateveli + chiari..... ^_^
ehehehehhe
scusatemi ;)
-
Wow Lyza sono tutti bellissimi, sarà difficile scegliere
-
-
Concordo con le ragazze Lisa, mamma mia sono tutti bellissimi!!!!!Anche se a primo impatto, quello che piu mi piace e' l'ultimo con l'orsetto;)
-
bravissima Lisa!!!!!io non saprei quale scegliere!!!
-
Davvero molto carini tutti, ma adesso come facciamo a scegliere????
baci
-
belli tutti!!! a me ha colpito il primo in alto a sinistra....
-
Ragazze, ma non si aggiunge nessun'altra?
:tvb3: