L'idea è carina ma la vedo un pochino "impegnativa" (nel senso che bisogna starle dietro). Non credo di riuscire a terminare l'anno ricordando tutti i compleanni. Ciao
Visualizzazione Stampabile
L'idea è carina ma la vedo un pochino "impegnativa" (nel senso che bisogna starle dietro). Non credo di riuscire a terminare l'anno ricordando tutti i compleanni. Ciao
Ciao :lol:
a me questa idea piace moltissimo,
solo credo che sarebbe molto utile ( al fine di poterci programmare meglio) poter avere prima possibile una visione d'insieme degli impegni mensili,
cioè sapere quanto prima, in base a chi aderisce ( e a quando è il suo compleanno) che carico di bigliettini ci tocca preparare ogni mese,
E appena sappiamo chi c'è possiamo cominciare ad indagare sui gusti di tutte e ci troviamo anche già preparate quando ci troviamo abbinate nei vari swap....
CMQ IO CI STO, mi iscrivi?
Giulia xxx
Giulia ho ricevuto i tuoi dati appena posso comincio a fare la tabella.
C'è ancora molto tempo e dopo l'estate sicuramente si potrà pensare anche a quest'altra iniziativa, io intanto l'ho "lanciata" poi a meno che non si è in 3 o 4 penso che possa partire lo stesso e magari negli anni (se la riconfermiamo) arricchirsi di nuovi iscritti.
Ciao :D
ci penso..e' un'idea mooooolto interessante..vediamo.. :D
:D :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da valeousd
Ciao si sta' avvicinando la scadenza per l'iscrizione a questa bellissima iniziativa, non vi siete dimenticate vero???????
Giovanna
l'idea è molto carina e anche avevo pensato con il nuovo anno di proporlo, ma credo che dovrebbero esserci dei limiti, nel senso che un massimo di due o tre compleanni per mese. altrimenti ci ritroveremo con un mese con 20 compleanni e sarebbe difficile da fare qualcosa anche un semplice bigliettino. almeno questa è la mia opinione.
... concordo con big...
Per il resto ci sto meditando....
sarei d'accordo, con i limiti di big....
vediamo cosa dicono le altre...
:D l'ho già fatto e...vi assicuro che quando vi vedete arrivare tutte le buste assieme o a distanza di qualche giorno, è una festa continua!!! Il mio primo BFC risale a parecchi anni fa ed eravamo all'incirca in 20,(in alcuni forum ci sono le iscrizioni in base al mese di nascita, in modo di non avere più compleanni in un mese), poi qualcuna si è ritirata(ovviamente dopo la data del suo compleanno :evil: ) ora siamo rimaste in 4, quattro amicissime e ci mandiamo i regali senza alcun BFC, solo perchè ci conosciamo, :P
In questo momento ho alcuni problemi, ma se il bfc parte, vedrò di esserci :lol:
Gigliola