Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ansa69
maria scusa anche me
domani vado in posta
e speriamo che questa volta facciano i miracoli
ciao
Citazione:
alisanna72
PS. Maria (Esmeralda) scusa anche me ma solo ieri è partito il mio pacchetto per te, hanno chiuso per lavori l'ufficio del mio paese e solo ieri sono riuscita a spostarmi.
ragazze, ma scherzate... :D
non preoccupatevi a me basta già che sono nei vostri pensieri... non avete idea di quanto questo mi faccia enormemente piacere...
vi voglio un mondo di bene... a tutte, tutte...
Annalisa, e poi, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per questa meravigliosa iniziativa... è stata ed è bellissima... penso al BFC 2011, mi piacerebbe tanto partecipare nuovamente, ora sono più preparata... ma ho paura di ritardare come spesso è stato con i miei pacchettini... che alcune volte, me ne scuso, ho preparato di fretta...
un abbraccio e tanti baci :D
-
maria ank'io causa neve sspero di ptere spedire in settiman.... speravo di farlo oggi.. poi capirai lo stesso ;)
volevo solo specificare ke donna flò ha già il suo regalino xkè l'ho consegnato a mano quando ci siamo viste il mese scorso e nn x una questione di preferenze nelle spedizione....
-
ciao,spedito ieri a esmeralda.ciao miao elena
-
Allegati: 1
Citazione:
CIANA
maria ank'io causa neve sspero di ptere spedire in settiman.... speravo di farlo oggi.. poi capirai lo stesso ;)
volevo solo specificare ke donna flò ha già il suo regalino xkè l'ho consegnato a mano quando ci siamo viste il mese scorso e nn x una questione di preferenze nelle spedizione....
Cianina,
che bello...
mentre leggevo ho pensato che sarebbe bello giocare un pò con la neve, tutte insieme... a ritornar bambine... che dici...
Grazie Elena, vuoi aggregarti...
un abbraccio
-
ho spedito oggi per esmeralda
speriamo che arrivi presto
ciao
-
maria, il mio pacchettino è partito oggi assieme ai christmas floss...
se siamo fortunati arriverà per tempo....
-
Grazie ragazze siete un tesoro immenso...
un abbraccio
-
Ciao Esmeralda
:pregare: io ho spedito stamattina....
e ad essere sincera tra una cosa e l'altra mi ero dimenticata....
tra che partecipo non mi era mai successo e pensare che è anche il compleanno del mio bambino....il 2 dicembre
Scusami tanto se non ti dovesse arrivare in tempo....
un :kissoflove: Vale
-
Citazione:
alisanna72
Ringrazio Floriana per aver aperto il post.......................tra tanti pensieri mi era sfuggito...................magari un mp o una mail (perchè a volte gli mp faticano ad arrivare) per ricordarmelo sarebbe stato gentile da parte vostra................come tante ve ne ho mandate durante l'anno...............ma ho notato che non si usa fare così qui sul forum............................si agisce e basta.
Sì! Questo è un post polemico.............................scusatemi tutte ma tenersi tutto dentro non fa bene alla salute..............quindi avevo bisogno di dirlo......................oggi avevo acceso il pc con l'intento di aprire il post di dicembre e di scusarmi per il ritardo...............volevo ringraziare tutte per avermi seguito in questa esperienza lunga e non senza qualche problemino......................volevo complimentarmi con tutte voi per la cura con cui avete preparato i pacchetti che man mano nei mesi che si sono succeduti son diventati sempre più ricchi di oggetti realizzati "ad ok" per la persona a cui erano destinati.
Grazie, grazie, grazie.
PS. Maria (Esmeralda) scusa anche me ma solo ieri è partito il mio pacchetto per te, hanno chiuso per lavori l'ufficio del mio paese e solo ieri sono riuscita a spostarmi.
Annalisa, hai ragione.Mi spiace di averti prevaricato: l'ho fatto senza malizia e ...con poca gentilezza: avrei dovuto avvertirti, giustamente.
Mi auguro che sia tu che tutte le altre Forumine comprendano il mio ...."scivolone" :bocciato: nei confronti della madrina, alla quale va inoltre tutto il mio personale ringraziamento per l'impegno nella gestione dell'iniziativa.
:abbraccio:
floriana
-
Floriana, non preoccuparti..................ci siamo sufficientemente chiarite. Scuse accettate e questione chiusa...............vorrà dire che mi inventerò qualche altra cosa per salutarvi e ringraziarvi.................visto che mi hai :vuur: il finale alla grande che mi ero preparata :ridere6::ridere6::ridere6:
:hiya!::hiya!::hiya!: