mi dispiace tanto antonella
anche quello che ho spedito io a lidia non è ancora arrivato
speriamo bene x tutte noi
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace tanto antonella
anche quello che ho spedito io a lidia non è ancora arrivato
speriamo bene x tutte noi
grazie didi oggi mi è arrivato il tuo pacchetto
visto che è il mio onomastico ero tentata di dar una sbirciatina
tutti mi dicevano apriamo dai se proprio non vuoi vedere cosa c'è dentro lo facciamo noi x te
ma io niente ho resistito e ho conservato
mi sto già emozionando
grazie
Carissimi auguri Antonella
Una serena giornata a te......spero che il mio regalo sia arrivato in tempo o no?
Un bacione
Patrizia
auguri antoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :iloveyou:
Auguri anke qui Antonellaaaaaaaaaaaaaaa
baciotti Chiara
AUGURI ANTONELLA, goditi questa giornata di felicita', mi raccomando vai piano piano, immagino la tua foga per aprire tutti i pacchetti, fai attenzione perche' hai un anno in piu' e stai cominciando ad invecchiare.............baci baci baci baci baci
Grazie a tutte x gli auguri siete fantastiche ,stamattina al primo bigliettino mi son venute giu' le lacrime mi avete tanto emozionata è una sensazione unica e sara' sicuramente indimenticabile,grazie per aver pensato anche al mio cucciolino ve ne sono davvero grata siete delle persone speciale e sinceramente quando mi sono iscritta al forum non pensavo di conoscere delle persone davvero uniche.....vi ringrazio ad una ad una dal profondo del mio cuore........baci...............
Nuovi arrivi appena consegnati: sono arrivati i pacchetti di Annalisa (Meta),Maria(nikky68 ) e quello di Ilaria....grazie ragazze....baci....baci........
X Annalisa: Mi dovresti mandare un mp dicendomi che c'era nel pacchetto , xchè anche questo è stato aperto....
X Vale22 : fortunatamente è tutto ok nel pacco non manca niente forse è stato solo ispezionato.........
buoncompleanno antonella. divertiti con i pacchetti.è una bella cosa.
ansa mi raccomando resisti....ciao a tutti.Allegato 97556
tanti auguri antonella,bacioni
ciao,fiorella