si ele mi sa che ti costa anche meno fare un giretto a milano, cosi ci incontriamo finalmente!!! Un bacio e ancora grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
si ele mi sa che ti costa anche meno fare un giretto a milano, cosi ci incontriamo finalmente!!! Un bacio e ancora grazie!!!
Aloha!!!
Spedito stamattina il pacchetto a Annamaria!!!
A presto!!!
ciao!
ho appena consegnato la busta per annaemme all'ufficio posta del mio ufficio. partirà oggi pomeriggio
un bacio
Nuovi arrivi!!!
Sono appena arrivati i pacchi di:
Valentina (Vale 22)
Malù
Elena
Dunia
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
http://www.megghy.com/forum/images/smilies/zd_bye_3.gif
:shock::shock::shock:Incredibile!!!!!! è gia' arrivato annamaria?????assurdo ,sprdito ieri con prioritaria' ed è gia' arrivato.A Lidia ho fatto raccomandata per 100 km e ci ha messo 6 giorni ad arrivare.roba da matti,chi ci capisce qualcosa ,per cortesia,mi spieghi perchè ionon capisco:shock::shock:
Ciao Elena, lo so è incredibile, ma è così; finora con la posta prioritaria mi è sempre andata bene: consegna in 24, massimo 48 ore, a meno che non ci sia il weekend in mezzo; l'unica cosa negativa che non ti rilasciano ricevuta, per cui rimaniamo un po' co il fiato sospeso!!!
Ti ringrazio ancora, non vedo l'ora che arrivi domenica, i pacchetti sono già tanti e la curiosità è alle stelle.
Baci a tutte, a presto!! :D
Spedito anche io stamattina.................con prioritaria per cui non posso seguirla ma solo INCROCIARE le dita.
Spero che arrivi in un lampo anche la mia.
Che bello.........
sono più tranquilla ora che è nelle tue mani!!!!!!!!!!!:ridere6:
:hi3::hi3:
Nuovi arrivi: è arrivato il pacchetto di Dunia e Floriana grazie mille ragazze ......baci.....baci...............