ciao fiorella
io ho spedito con busta inbottita di varie misure
le ho spedite sia con prioritaria che con raccondata e non mi hanno mai creato problemi
questo anche in 2 uffici diversi
ciaooooooooo
Visualizzazione Stampabile
ciao fiorella
io ho spedito con busta inbottita di varie misure
le ho spedite sia con prioritaria che con raccondata e non mi hanno mai creato problemi
questo anche in 2 uffici diversi
ciaooooooooo
anna ,buste imbottite,niente prioritaria niente raccomandata,purtroppo c'è un solo ufficio postale.
colmo dei colmi stasera al tabacchino non c'erano neanche i francobolli:sad::sad::sad:,ciao,fiorella
Aloha Fiorella!!
Io ho spedito quasi sempre in busta imbottita... a volte è un po' gonfia e l'impiegata mi avverte che potrebbero rimandarmela indietro, ma non è mai successo!!
A presto!!!
le mie non superavano i 5 cm di spessore,misura consentita massima,eppure non le hanno accettate dicendo appunto che non era corrispondenza,quindi come vedete c'è il caos totale,ciao,fiorella
Anche io spedisco sempre con le buste imbottite ed a volte erano talmente gonfie da sembrare pacchi...................ma per adesso sempre bene. Valle a capire le regole degli uffici postali...................i miei pacchetti partiranno lunedì.
Anche a me non hanno mai fatto problemi,
ne se erano grandi o piccole........
comunque è strana sta cosa tra ufficio e ufficio.
Alrti arrivi Ansa 69 e Patrizia Auletta
grazie ragazze.......
bacioni Vale
vale ma del mio non si sa nulla????
ho spedito in assicurata di un giorno mi preoccupa.....
Non saprei che dirti Debora.....
Stamattina li ho ritirati io,
erano soli questi....cara.
Dai tranquilla arriverà lunedì.....
tu non hai modo di controllare,
io non so come funziona l'assicurata....:nonoso2:
:kissoflove::kissoflove: Vale
@ Debora
:hi3:Dedora tranquilla
è arrivato anche il tuo pacchetto adesso adesso....
me l'ha portato una signora che abita da tutt'altra parte del paese....
considera che lo aveva da venerdì...
non so cosa sia successo ma lei mi ha detto che lo ha trovato appoggiato davanti la porta di casa sua,
dopo tanto cercarmi è riuscita a risalire a me e oggi all'ora di pranzo me l' ha portato......
:thanx: anche il tuo è arrivato ha destinazione......
:kissoflove::kissoflove::iloveyou: Vale
Allora ragazze, io in questi giorni preparo tutto e spedisco poi a Nikky, ansa e Skiki dopo metà mese, perchè se no rischio di spedire e loro non sono in casa... Spero di essermi ricordata bene di una cosa... hihihihi
Vale, tesoro, vedrai che sarà una bellissima festa!!!
PS: ma quando arriva novembre?????????? :P