ma Paola non preoccuparti
anche se non dovesse arrivare mi è basta il pensiero
ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie di cuore........ oggi altri arrivi
Elena
Gioia
Paoletta3
Ragazze.....vi aggiorno se ci sono altri arrivi...............Baci affettuosi.................
Ragazze volevo avvisarvi che presto riceverete anche i pacchetti di Esmeralda e Annalisa574 ...........entrambe hanno avuto un contrattempo ma spediranno entro fine settimana.
Scusate ragazze, volevo avvisare che spedirò in questi giorni per la crocettina che fa il compleanno ad ottobre, preferisco essere in anticipo, invece che in ritardo dato l'imminente partenza per la Toscana... Un abbraccio
Caspiterina, Dunia l'è di Firenze!!! Allora spero di poterle fare gli auguri di persona, visto che sarò li al careggi per una settimana circa (sempre che Cammelli ci sopporti una settimana :ridere6: )
ansa mi spiace tanto per non aver spedito ancora, ma come forse sai sono a casa bloccata con la schiena da sabato scorso.... e mi mancano le buste imbottite.... lasciate in ufficio settimana scorsa ;( ho già tutto pronto da prima delle feri, aspetta solo di essere imbustato e spedito, ti chiedo scusa, appena posso lo faccio, un bacio
Ciao ragazze.....
nuovo arrivo Paoletta 3
grazie
un :abbraccio: Vale
non anna nemmeno il tuo è più arrivato, siamo sfortunate...;(
comunque non ti preoccupare, appena mi rimetto un pò spedisco....
floriana non preoccuparti
abbiamo fede forse arriverà in ritardo
ciao