Evviva! la festa continua!!! oggi è arrivata la busta di Fiorlui! Grazie di tutto Luisa, gli stampini, poi, sono deliziosi!!!
:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Evviva! la festa continua!!! oggi è arrivata la busta di Fiorlui! Grazie di tutto Luisa, gli stampini, poi, sono deliziosi!!!
ricevuto mess di esmeralda che ha spedito
quindi tieni d'occhio il postino di dovrebbe portare
il suo e quello di patty :give-me-five:
Grazie Ilaria, ma il pacchetto di Patrizia l'ho già ricevuto da tempo, l'ho anche ringraziata personalmente ed ho inserito la foto, ora controllo se l'ho scritto in messaggio; devo inserire solo le foto di Antonella e Luisa, lo farò domani, un bacio
a presto!
ok anna .. mananggia per fotuna i bfc di luglio sono finiti .. mi hanno distrutta :ammy:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
per te ila :fiorixte:
grassie lidy :remissivo:
Ultimo arrivo! Anche il pacchetto di Esmeralda è qui tra le mie mani! Grazie, Maria, anche tu sei stata gentilissima, tutto graditissimo.
Ringrazio ancora una volta tutte le partecipanti a questo bellissimo BFC per i loro doni, e soprattutto Ilaria e Lidia per il loro lavoro di coordinamento, ora devo solo decidere quale lavoro iniziare per primo!
Baci a tutte!!!
:kissoflove: :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
Meno male ne sono contenta scusatemi tanto per il ritardo...
un abbraccio a tutte...
ps forse altri due-tre mesi di lavori e avreme finito speriamo :D
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ilaria, Lidia visto che gli arrivi sono terminati vi chiudo il post così ripuliamo un pò