Visualizzazione Stampabile
-
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...zie/100/60.gif
E' proprio così che mi sento, una bimba la mattina di Natale, quanti bei pensierini, ragazze, siete state stupende, ma non avevo dubbi, l'esperienza del bfc è sempre emozionante!!!
E ad ogni nuovo arrivo l'emozione si rinnoverà!!! Grazie a tutte, vi voglio bene!!!
:cuore1:
-
a te anna che hai contribuito e continuerai a farlo a rendere il bfc.. fantastico
-
Aloha!!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i57...uguricompl.PNG
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!
-
Annamaria, il mio pacchetto è partito stamattina scusami ma sono stata fuori e non ho potuto spedirlo prima intanto ti faccio tantissimi auguri un bacio .....
-
:happy-birthday:Un mega augurio per il tuo compleanno. :happybirthday:
-
Mille Auguri Annamaria !!!
:fiorixte:
-
Mi è stato appena consegnato il pacco di Patrizia, grazie!!! Naturalmente l'ho già aperto .... fantastico! poi vi farò vedere, faccio venire un po' di curiosità anche a voi?
-
Buon compleanno cara Annamaria, finalmente è arrivato il giorno dell'apertura dei pacchetti.
-
:happy-birthday:
un mondo di felicità e serenità per questa giornata!!!!
-
Ciao Anna Maria tantissimi auguri di felice compleanno scusami ma il mio pacchetto partirà domani non sono riuscita prima scusami tanto.....
-
Ancora pacchetti! al mio rientro ho trovato le buste golose di Nadia (bluenady) e Antonietta (chicaloca)! Grazie ragazze, di vero cuore!
-
sono felice sia arrivata oggi e non in ritardo ... ^_^
ancora buona giornata speciale
-
anche fiorlui ha spedito :)
-
spedito ieri, scusa per il ritardo...ma vorrà dire che festeggerai ancora :D
-
Ciao a tutte, oggi è arrivato il pacco di Mammagiulietta! Grazie Giuly ho gradito moltissimo!!! devo solo mettermi a lavoro!
-
ciao annamaria,spedito per te oggi,scusa ancora per il ritardo.ciao ciao
-
Ed io ho qui davanti a me quattro pensierini deliziosi!!!
Grazie a: Lidia, Antonella, Erika (Zukkerina) e Tania (Magia)
siete state FANTASTICHE!!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...iefshaasje.gif
-
Salve ragazze! arrivi anche oggi: Elena, grazie per i tuoi regali, :applauso: :kissoflove:
aspetto un altro paio di giorni e poi inserisco le foto,
a presto!
-
Oggi ho spacchettato il regalo di .... (rullo di tamburi!) ... Valentina (Kira 85), grazie carissima e ... Buon Compleanno!!!
:fiorixte:
-
Oggi ho ricevuto il regalo di Ary79, grazie Arianna! Adoro gli angeli e questo pezzo mancava alla mia collezione!!!
-
Evviva! la festa continua!!! oggi è arrivata la busta di Fiorlui! Grazie di tutto Luisa, gli stampini, poi, sono deliziosi!!!
-
ricevuto mess di esmeralda che ha spedito
quindi tieni d'occhio il postino di dovrebbe portare
il suo e quello di patty :give-me-five:
-
Grazie Ilaria, ma il pacchetto di Patrizia l'ho già ricevuto da tempo, l'ho anche ringraziata personalmente ed ho inserito la foto, ora controllo se l'ho scritto in messaggio; devo inserire solo le foto di Antonella e Luisa, lo farò domani, un bacio
a presto!
-
ok anna .. mananggia per fotuna i bfc di luglio sono finiti .. mi hanno distrutta :ammy:
-
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
per te ila :fiorixte:
-
-
Ultimo arrivo! Anche il pacchetto di Esmeralda è qui tra le mie mani! Grazie, Maria, anche tu sei stata gentilissima, tutto graditissimo.
Ringrazio ancora una volta tutte le partecipanti a questo bellissimo BFC per i loro doni, e soprattutto Ilaria e Lidia per il loro lavoro di coordinamento, ora devo solo decidere quale lavoro iniziare per primo!
Baci a tutte!!!
:kissoflove: :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ok anna .. mananggia per fotuna i bfc di luglio sono finiti .. mi hanno distrutta :ammy:
Ciana per il mese di luglio avevamo circa 1/4 delle intere partecipanti di un anno !!! ti credo ti sia venuta una espressione da "Ammy" ^_^
hai fatto un ottimo lavoro ! grazie !!!!
su su ora in Agosto , ferie per tutte dal bfc !!!
-
Meno male ne sono contenta scusatemi tanto per il ritardo...
un abbraccio a tutte...
ps forse altri due-tre mesi di lavori e avreme finito speriamo :D
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ilaria, Lidia visto che gli arrivi sono terminati vi chiudo il post così ripuliamo un pò