a questo punto a meno che non succeda un miracolo mi sa che dovrò rispedire...è passato troooppo tempo....sigh.....provvederò i primi gg della prox settimana...ciaociao
Visualizzazione Stampabile
a questo punto a meno che non succeda un miracolo mi sa che dovrò rispedire...è passato troooppo tempo....sigh.....provvederò i primi gg della prox settimana...ciaociao
Anche il mio parte nuovamente lunedì.................sperando che non vada a far compagnia la primo.:pianto3:
Confermo la rispedizione del mio pacchetto, e incrocio le dita.
o domani o giovedì mattina rispedisco anch'io....
Oggi è arrivato il :regalo:di Annalisa, grazie per tutto e scusami ancora se hai dovuto rispedire :smack!:
Menomaleeeeeeeeeeeeee non dispiacerti Ramona quando si spedisce in prioritaria sono cose che capitano, spero solo che non capitino spesso poichè è un nostro dirittto scegliere il modo in cui spedire le cose ed è un dovere delle poste far sì che qualsiasi modo si sceglie vada consegnato, peccato che questo è solo in teoria la pratica è tutt'altra cosa.
Un bacio
rispedito stamattina....raccomandata in arrivo!
Ciao ragazze scusate la latitanza ma ho avuto un pò di problemi cmq stamattina ho spedito il tuo regalo ramy scusami ancora x il ritardo....
Grazie ragazze:smack!:
@Lidiatara o Ciana se mi fate sapere se ,ary79 ,fiorlui ed esmeralda hanno spedito vi aggiorno la lista
annalisa, appena ho notizie ti faccio sapere...
Ricevuto il :regalo:da Mara grazieeeeeeee :smack!:
evviva è arrivato...meno mele...grazie per mp.....ciao
Ciao ragazze oggi ho ricevuto da Ary e poi mi e arrivato un pacco senza mittente forse è tuo Kira? Comunque grazie per le cose che avete mandato.
Si ramy dopo spedito mi sono accorta che non avevo inserito il biglietto scusami ancora....
Non ti preoccupare grazie lo stesso.