tantissimi auguri patty
con tutti i pacchetti che devi ancora ricevere vedrai quanto sarà luuuuuuuungoooooooo
questo compleanno :)
Visualizzazione Stampabile
tantissimi auguri patty
con tutti i pacchetti che devi ancora ricevere vedrai quanto sarà luuuuuuuungoooooooo
questo compleanno :)
Ciao Patrizia
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! felice compleanno !
Mi spiace che le poste non si smentiscano mai praticamente! sigh! spero tanto ti arrivi domani!
Un bacione grandissimo per ora,
Milly
Buon Compleanno Patrizia e grazie di averci invitate tutte lì da te sul lettone :ridere6::ridere6::ridere6: è stato un bel "Pigiama party"
auguri auguri auguri, che bello iniziare l'anno col copleanno!!!!!
Un abbraccio, Giulietta
tantissimi auguri patrizia
Oggi è già 2 ma credo non sia tardi per farti gli auguri di Buon compleanno e Buon anno!!!!!!!!!
che bello tutte sul lettoneeeeeee uuuuuuuuuuu... povero maritino però
Tantissimiiii Auguri non vedo l'ora che posti tutte le foto dei pacchetti..... :p Sono curiosa!!!!!!!
Patrizia: auguroni di cuore, anche se in ritardo! Certo che ieri notte eravamo belle strette tutte insieme: a meno che tu non abbia un translatantico al posot del letto :)! Bacioni e auguri anche per un anno felice e prospero per tutte!
... la solita ritardataria... solo oggi mi collego e ti faccio, cara patty, i migliori auguri di buon compleanno e di un sereno e felice nuovo anno
un abbraccio
Carissime buona serata!!!
Allora la festa continua....grazie tantissimo per le bellissime cose che ho ricevuto da tutte voi!!
Oggi ho ricevuto il pacchetto regalo da:
Elena (éelena)
Zukkerina (Erika)
Annaemme (Annamaria)
Fenice_K79 (Ketty)
Ramy87 (Ramona)
Minù (Carmen)
Milly (Milena)
Chicaloca (Anto)
Alisanna72 (Annalisa)
Grazie di cuore a tutte voi e grazie del vostro affetto!!
Poichè i pacchi sono tantissimi faccio così:
9 pacchi regalo http://www.midiverto.net/images/507p...alo_bianco.png totale 20 pacchi regalo