ciao,spedito oggi per patrizia,spero arrivi in tempo,ciao miao elena
Visualizzazione Stampabile
ciao,spedito oggi per patrizia,spero arrivi in tempo,ciao miao elena
Anch'io ho spedito questa mattina per Patrizia!
:kissoflove:
Buongiorno carissime!!
Allora....sto facendo il conto alla rovescia e devo dire che la curiosità per questo grande affetto che mi dimostrate supera il fatto che avrò un anno in più!!
Come avevo anticipato la busta non contiene più i pacchetti e io sono sempre più emozionata all'idea.
Devo rigraziere tutte voi per questa sensazione di essere accettata e voluta bene anche se niente di fisico ci fa riconoscere!! Voglio bene sinceramente a tutte voi e grazie infinite!!
Allora nuovi arrivi!!
Ho ricevuto da:
Arianna (Ary79)
Mara (Maramaramara)
Luisa (Fiorlui)
Grazie tantissimo....e spero di non aver sbagliato qualche nickname.....pazienza ragazze un anno in più si fa sentire!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Bacioni a tutte e serena giornata
Patrizia
pacco regalo 9http://www.midiverto.net/images/894p...alo_bianco.png
pacco regalo 10 http://www.midiverto.net/images/894p...alo_bianco.png
pacco regalo 11 http://www.midiverto.net/images/894p...alo_bianco.png
del mio ancora nessuna notizia? comincio a preoccuparmi....
:yaisse2: evviva è arrivato! ero preoccupata che le poste visto il periodo di super lavoro potessero farmi qualche scherzetto......manca veramente poco al giorno del tuo compleanno....:p:p:p
:cry::cry: Patrizia ancora nulla da parte mia? Spero te lo consegnino oggi.
Patrizia allora -1......
1 abbraccio
:dubbioso::dubbioso:del mio ancora nulla??? spero arrivi per tempo....
chau chau
anche del mo ancora nulla....sperem!!!!!!
Auguroni a tutte ragazze...buon anno e auguri per domani Patrizia!!!!!!!!!
Ragazze!!
Manca pochissimo e poi......si aprono i regali!!!
Che fatica fare finta di niente...che curiosità.....siete carissime e credetemi c'è una bella sensazione di calore dentro di me per tutta questa attenzione e affetto nei miei confronti!!
Mi dispiace ma oggi non ho ricevuto niente!!
A chi ha spedito e ancora non ho ricevuto dico: grazie tantissimo ma non vi preoccupate ...vuol dire che festeggerò il mio compleanno per tanti giorni.....e la festa continuerà!!
Bacioni a tutte e sopratutto un Anno splendido a voi che già siete splendide e tanta serenità e prosperità!! Che possiate realizzare tutto ciò che il vostro cuore profondamente desidera!!
Un bacione grandissimo a tutte voi
Patrizia
Ciao Patrizia, questa volta le Poste mi stanno deludendo, prima d'ora sono sempre state puntuali, sarà l'effetto festività! comunque, si, avrai ancora modo di festeggiare ad ogni pacchetto che arriverà. Bacioni e tanti, tanti auguri per tutto!
Annamaria
:kissoflove:
ragazze xò dite quando spedite ... chicaloca nn avevi comunicato ke lo avresti fatto... mettete sempre la conferma di averlo fatto ...se no nn riesco a tenere la lista in prima pag aggiornata ... ricordatevelo x le prossime spedizioni
a oggi nn hanno ancora spedito
- antonellam74
- corby
- esmeralda
se mi fosse sfuggita la spedizione cmunicatelo
dai patty - 5 ore!!!!!!!!!!!!
baciuz ila
Buongiorno!!!
Amiche carissime buon 2011 a tute voi!!
Vi auguro che il nuovo anno possa farvi realizzare tutto ciò che il vostro cuore desidera e in più serenità, amore, prosperità e amicizia senza fine!!
Allora!!! Li ho apertiiiii
Ho aperto i regali alle 3.30 al rientro da un cenone dove...sorpresa...sorpresa...avevano organizzato una festa per me!! Oltre a una cena ottima mi hanno preparato, su un tavolo con tovaglia rossa e tanti dolci, una torta (la setteveli che mi fa impazzire!!) con su le candeline (per fortuna a numero e non singole!!) e due piccoli condelotti di stelle filanti fatte esplodere all'accensione delle candeline!!
Ho ricevuto dei regali e ho raccontato che a casa mi aspettava la bustona dei vostri regali.....dovevate vedere le facce...non ci credevano!!
E in quel momento eravate lì con me tutte intorno mentre raccontavo della splendida avventura del BFC.
Al rientro ho recuperato la bustona dall'armadio e l'ho svuotata sul lettone...poi hoplà via le scarpe...e mi sono seduta ad indiano al centro del letto!!
Mi sono sentita come una bambina davanti ai regali di Natale...e l'emozione è ritornata.
Ma la cosa bella è che eravate tutte sul lettone insieme a me....Ad ogni bigliettino di auguri letto sentivo la voce di ognuna di voi e l'affetto che mi avete dimostrato!!
Grazie tantissimo per la cura nello scegliere ciò che poteva piacermi....e mi è piaciuto tutto credetemi!!
Una grande e bella emozione che conserverò gelosamente.
Grazie ancora e abbraccio tutte con grandissimo affetto
Una serena giornata a voi tutte
Un bacione
Patrizia
Scusa scusa per non aver ricomfermato l'effettiva spedizione....:miprosto::miprosto::miprosto:
Auguroni Patrizia, per tutto
:bye3:
chau chau
:megafono:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tranqui.. xò così almeno nn mi devo spulciare tutte le pagine :D
pattyyyy ke meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! sarà stata un emozione grande la festa a sorpresa e poi tutte noi... nel lettone con te... ma tanke tuo marito era felice di avere tutte noi nel lettone :ridere6: .. mi sake rassegnato è andato a riposare sul divano :D
baciuz e anocra tanti cari auguriiiiii ila
Auguri buon compleanno patrizia.che belle parole che hai scritto.grazie.
e si mi sa che ha ragione ilaria,tuo marito l'abbiamo sfrattato sul divano :ridere6::ridere6::ridere6:.
tanti tanti auguri.un abbracio ,ciao miao elena
tantissimi auguri di un felice compleanno
ciao,fiorella
Patriziaaaaaaaaaaaaaaa auguuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi spiace tanto che il pacco non sia ancora arrivato, cominciamo bene... Però con questa scusa quando arriva puoi aprirlo subito senza dover aspettare :-) Goditi questa meravigliosa giornata...
mille auguri Patrizia ^_^
nadia
( grazie di averci fatto partecipare alla tua festa !!!)
tantissimi auguri patty
con tutti i pacchetti che devi ancora ricevere vedrai quanto sarà luuuuuuuungoooooooo
questo compleanno :)
Ciao Patrizia
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! felice compleanno !
Mi spiace che le poste non si smentiscano mai praticamente! sigh! spero tanto ti arrivi domani!
Un bacione grandissimo per ora,
Milly
Buon Compleanno Patrizia e grazie di averci invitate tutte lì da te sul lettone :ridere6::ridere6::ridere6: è stato un bel "Pigiama party"
auguri auguri auguri, che bello iniziare l'anno col copleanno!!!!!
Un abbraccio, Giulietta
tantissimi auguri patrizia
Oggi è già 2 ma credo non sia tardi per farti gli auguri di Buon compleanno e Buon anno!!!!!!!!!
che bello tutte sul lettoneeeeeee uuuuuuuuuuu... povero maritino però
Tantissimiiii Auguri non vedo l'ora che posti tutte le foto dei pacchetti..... :p Sono curiosa!!!!!!!
Patrizia: auguroni di cuore, anche se in ritardo! Certo che ieri notte eravamo belle strette tutte insieme: a meno che tu non abbia un translatantico al posot del letto :)! Bacioni e auguri anche per un anno felice e prospero per tutte!
... la solita ritardataria... solo oggi mi collego e ti faccio, cara patty, i migliori auguri di buon compleanno e di un sereno e felice nuovo anno
un abbraccio
Carissime buona serata!!!
Allora la festa continua....grazie tantissimo per le bellissime cose che ho ricevuto da tutte voi!!
Oggi ho ricevuto il pacchetto regalo da:
Elena (éelena)
Zukkerina (Erika)
Annaemme (Annamaria)
Fenice_K79 (Ketty)
Ramy87 (Ramona)
Minù (Carmen)
Milly (Milena)
Chicaloca (Anto)
Alisanna72 (Annalisa)
Grazie di cuore a tutte voi e grazie del vostro affetto!!
Poichè i pacchi sono tantissimi faccio così:
9 pacchi regalo http://www.midiverto.net/images/507p...alo_bianco.png totale 20 pacchi regalo
mannaggia patty! ma le poste che combinano??
spero che arrivi presto il mio pacchettino, scusami tanto se non ha fatto in tempo nonostante l'abbia spedito prima di partire in ferie... :?
Evvivaaaaaaaaa è arrivatoooooooo.......................anche se non in tempo.
ok quindi mancano i pacchi di lidia e magia ke hanno spedito
ma n ho notizie di esmeralda e corbi!!!!!!!
sono contenta ti sia arrivato
Finalmente è arrivato!!! Tiro un sospiro di sollievo!!!
Menomale che è in ritardo di soli 2 giorni... Baci
Ciao a tutte!!
Oggi ho ricevuto da Magia9194 (Tania).
Grazie tantissimo per il tuo pensiero e la tua affettuosità Tania mi è piaciuto moltissimo sei stata molto cara!
Lidia carissima non preoccuparti arriverà anche il tuo e comunque grazie fin da ora
Un bacione per due
Patrizia
pacco regalo 21 http://www.midiverto.net/images/890p...alo_bianco.png
Patty ti avviso che il mio pacchetto è stato spedito speriamo solo arrivi presto ti faccio tanti auguri e scusa x il vergognosos ritardo......un abbraccio....Antonella.
teranqui anto l'importante ricordate sempre ke l'importante è comunicare.... x qlsiasi cosa anke ke si è in ritardo...
mancano sempre all'appello esmeralda e corbi...
baciuz ila
Buon pomeriggio ragazze!!
Nuovo arrivo!!
Oggi ho ricevuto da Antonella (antonellam74)....grazie infinite sei carissima!!
pacco regalo 22 http://www.midiverto.net/images/347p...alo_bianco.png