ci penso io, ho già inserito il grandangolo alla macchina fotografica:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
grazie..... :kissoflove::kissoflove:Giulietta:lavoroamaglia:
Visualizzazione Stampabile
Spedito pacco stamattina, Giulietta ho inserito all'interno anche i gomitoli per la raccolta.
Dubito che arrivi domani, ma ci spero!!
Arrivati i pacchi:paccoinarrivo: di Patrizia Auletta:iloveyou: e Milly:iloveyou:
grazie:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
Ciao spedito questa mattina ma mi son dimenticata di mettere la scritta bfc sulla busta ,ormai la mia memoria mi sta abbandonando e le porte del ricovero si stanno aprendo...........:) ciao miao
speditooooooooooooooooooo :)
Ho spedito anche io oggi...... Giulietta pacco x te..... Ps scusate ma non ho fatto la foto.....
Spedito pacco oggi....
chau chau
Te l'ho inviato anch'io ieri il regalino. Scusa il ritardo nel comunicare. Bacioni
Ciao Giulietta, scusami ma ho dimenticato di scriverlo ieri, anche il mio pacco è partito e purtroppo non arriverà per domenica, ma a quanto pare non sarà l'unico, la festa continua!
:kissoflove:
state tutte tranquille, domani aprirò i tanti pacchettini che già sono chiusi nello scatolone, farò le foto, mi godrò i vostri regali e da lunedì, senza che nessuno brontoli e alzi un dito, man mano che il postino, o meglio, la postina suona il campanello andrò a ritirare la posta armata di forbici.
Grazie di cuore a tutte voi.......... sono davvero contenta!!!:iloveyou::iloveyou:
Giulietta:lavoroamaglia: